Richiesta info
-
Luca
Richiesta info
Ciao Ragazzi,
alcune domandine/richieste:
Auto : lancia Thema i.e. I serie (87)
1)Vorrei montare il cruscotto della Thema Turbo I serie, perchè quell'econometro al centro del cruscotto, avendo io tra l'altro una versione con il cambio automatico, proprio non c'entra una emerita "mazza" : che voi sappiate, la sostituzione richiede anche il montaggio dei sensori di temperatura e pressione dell'olio con relativi cablaggi elettrici o basta smontare e rimontare il cruscotto e il gioco è fatto?
2)Sto cercando i cerchi della Thema Turbo I serie, appunto; qualcuno li ha per caso sottomano?
Abito a Roma.
Ringrazio chiunque vorrà rispondermi e risponderò a tutti quelli che mi scriveranno.
alcune domandine/richieste:
Auto : lancia Thema i.e. I serie (87)
1)Vorrei montare il cruscotto della Thema Turbo I serie, perchè quell'econometro al centro del cruscotto, avendo io tra l'altro una versione con il cambio automatico, proprio non c'entra una emerita "mazza" : che voi sappiate, la sostituzione richiede anche il montaggio dei sensori di temperatura e pressione dell'olio con relativi cablaggi elettrici o basta smontare e rimontare il cruscotto e il gioco è fatto?
2)Sto cercando i cerchi della Thema Turbo I serie, appunto; qualcuno li ha per caso sottomano?
Abito a Roma.
Ringrazio chiunque vorrà rispondermi e risponderò a tutti quelli che mi scriveranno.
-
StefanoK
Re: Richiesta info
Complimenti quest'anno la tua Themozza diverrà storica!......se hai intensione di iscriverla ad un club ti consiglio di rimandare l'operazione dopo aver effettuato tutte le pratiche così almeno con un'originalità al 100% puoi avere la certezza che non ci potrebbero essere eventuali (nei casi più pignoli
) contestazioni anche per così piccole modifiche.
Per curiosità come se li porta i suoi anni la tua Thema?
Un saluto
Per curiosità come se li porta i suoi anni la tua Thema?
Un saluto
-
GiovanniT
az...StefanoK smettila di anticipare gli interventi,,,
insomma, uno non puo' nemmeno andare a mangiare....
e adesso cosa scrivo ?
))
Scherzi a parte, condivido al 100% quanto hai detto.
GiovanniT
insomma, uno non puo' nemmeno andare a mangiare....
e adesso cosa scrivo ?
Scherzi a parte, condivido al 100% quanto hai detto.
GiovanniT
-
StefanoK
ehehehe dopo aver risolto col cambio sono ritonato raggiante
)
Comunque Thema col cambio automatico della prima serie non le ho mai viste.....delle rarità!
Saluto
Comunque Thema col cambio automatico della prima serie non le ho mai viste.....delle rarità!
Saluto
-
Luca
Una bomba!
Del resto, unico proprietario, 84600 km e una vita in box!
Ha qualche graffietto da parcheggi un pò avventati ma poca roba... mi sto apprestando a ripristinarla proprio in vista del ventesimo compleanno a Luglio ...speriamo non me la rovinino...
In ogni caso,grazie per i complimenti e per il consiglio ...
Ciao
Luca
Del resto, unico proprietario, 84600 km e una vita in box!
Ha qualche graffietto da parcheggi un pò avventati ma poca roba... mi sto apprestando a ripristinarla proprio in vista del ventesimo compleanno a Luglio ...speriamo non me la rovinino...
In ogni caso,grazie per i complimenti e per il consiglio ...
Ciao
Luca
-
Barba78
Sensori e cablaggi.... Che fa andare l'econ è un tubicino e lavora per depressione.
CIAO
Barba78
CIAO
Barba78
-
Luca
Si,infatti questo lo so,ma forse mi sono espresso male io ;in ogni caso la domanda era riferita al montaggio del quadro strumenti della turbo, che, se non erro ,al posto dell'econometro ha manometro e termometro dell'olio motore; i sensori ai quali mi riferisco sono quelli che muovono questi ultimi due strumenti.
Grazie per la tua attenzione e risposta,leggendo qua e là vedo che conosci la thema per cui se hai qualche consiglio da darmi in merito sono tutt'orecchi.
Grazie
Ciao
Grazie per la tua attenzione e risposta,leggendo qua e là vedo che conosci la thema per cui se hai qualche consiglio da darmi in merito sono tutt'orecchi.
Grazie
Ciao
-
StefanoK
Scusa la domanda ma la mia è solo una curiosità, la tua Thema è forse quella che stava su ebay fino a qualche settimana fa?
Comunque urgono foto.......la foto gallery dei nostri mezzi non può privarsi di un pregiato pezzo unico come la tua!
Saluto
Comunque urgono foto.......la foto gallery dei nostri mezzi non può privarsi di un pregiato pezzo unico come la tua!
Saluto
-
Luca
E' proprio quella...
quando ho visto l'annuncio ero un pò dubbioso ma dopo averla vista e soprattutto dopo averci fatto un giretto ne sono rimasto affascinato.
Naturalmente posterò le foto e mi farà piacere far parte di questa community; prima però, il make up per sistemargli un pò la carrozzeria.
Ciao
quando ho visto l'annuncio ero un pò dubbioso ma dopo averla vista e soprattutto dopo averci fatto un giretto ne sono rimasto affascinato.
Naturalmente posterò le foto e mi farà piacere far parte di questa community; prima però, il make up per sistemargli un pò la carrozzeria.
Ciao
-
StefanoK
Ah ottimo acquisto! Sono sicuro che con una spesa davvero modesta l'auto ritornerà come se fosse appena uscita dalla fabbrica.
Vedremo dalle foto!
Un saluto
Vedremo dalle foto!
Un saluto