vetri troppo appannati
-
oscar
vetri troppo appannati
Salve ragazzi,spero di non annoiarvi nel riproporvi un quesito per il quale in realta' non ho avuto alun riscontro come fonte di fostra esperienza!
Il parabrezza della mia k si appanna troppo facilmente....come mai? nella macchina che avevo prima (immatricolata 90') non succedeva mai! o perlomeno solo al mattino dopo una fredda nottata! ciao e grazie a tutti!!
Il parabrezza della mia k si appanna troppo facilmente....come mai? nella macchina che avevo prima (immatricolata 90') non succedeva mai! o perlomeno solo al mattino dopo una fredda nottata! ciao e grazie a tutti!!
-
Enzo
Re: vetri troppo appannati
Ne che per caso ti capita di trovare la moquette umida? Perchè potrebbe essere una delle cause...
-
Enzo
Ho avuto questo problema con la mia. La mattina (specialmente in caso di pioggia) trovavo la moquette posteriore destra inzuppata d'acqua e i vetri tutti appannati. Mi stavo scervellando per capire da dove entrasse l'acqua, perchè le guarnizioni erano perfette.
Allora: hai presente che smontando i pannelli porta, sotto c'è un rivestimento di Nylon? Questo rivestimento ha dei tagli in corrispondenza delle aperture sulla lamiera della portiera. I "fazzoletti" di Nylon erano appoggiati semplicemente seguendo l'andatura discendente di tutto il rivestimento in Nylon.
Allora che ho fatto? Ho infilato questi fazzoletti nella parte interna delle aperture nella lamiera e da allora mai più acqua nella moquette o vetri appannati.
Ho definitivamente risolto il problema. Prova a dare un'occhiata alle portiere della tua e più precisamente quelle in corrisondenza dell'acqua in moquette.
Fammi sapere!
Ciao
Allora: hai presente che smontando i pannelli porta, sotto c'è un rivestimento di Nylon? Questo rivestimento ha dei tagli in corrispondenza delle aperture sulla lamiera della portiera. I "fazzoletti" di Nylon erano appoggiati semplicemente seguendo l'andatura discendente di tutto il rivestimento in Nylon.
Allora che ho fatto? Ho infilato questi fazzoletti nella parte interna delle aperture nella lamiera e da allora mai più acqua nella moquette o vetri appannati.
Ho definitivamente risolto il problema. Prova a dare un'occhiata alle portiere della tua e più precisamente quelle in corrisondenza dell'acqua in moquette.
Fammi sapere!
Ciao
-
zio bruno
o ci sono delle infiltrazioni d'acqua oppure hai dei problemi con il radiatorino dei riscaldamenti.....
-
Andrea
A me era capitato, sulla thema (ben due volte), che il radiatorino del riscaldamento si crepasse. I vetri si appannavano sempre e non riuscivo mai a farli spannare. I tappetini erano fradici. E te ne accorgi subito se è quello. Perchè il radiatorino usa la stessa acqua del radiatore, quindi rimane tutto molto unto. Mi auguro per te non sia quel problema però perchè a me è costato un sacco cambiare sto radiatorino stupido. Lui costa poco, ma il lavoro..
Facci sapere.
Facci sapere.
-
Barba78
Il lavoro di per se non è molto lungo, sia sulla thema che sulla k non necessita dello smontaggio del cruscotto come su molte altre auto. Si fa tutto dal vano motore
CIAO
Barba78
CIAO
Barba78
-
Andrea
a me hanno chiesto un sacco di soldi di manodopera. Ero andato all'unica officina autorizzata fiat - lancia - alfa della mia zona. Mi hanno preso 600€, di cui solo 60€ erano per il radiatorino. Probabilmente mi hanno fregato (anche perchè dopo un anno si è rotto di nuovo). Ma non sarebbe tanto una sorpresa. Per la batteria mi avevano chiesto 150€ quando la trovavo a 50€ altrove (e ovviamente l'ho presa altrove). Infatti in quell'officina con la thema non ci entro più.
-
zio bruno
Andrea ha scritto:
>
> a me hanno chiesto un sacco di soldi di manodopera. Ero
> andato all'unica officina autorizzata fiat - lancia - alfa
> della mia zona. Mi hanno preso 600€, di cui solo 60€ erano
> per il radiatorino. Probabilmente mi hanno fregato (anche
> perchè dopo un anno si è rotto di nuovo). Ma non sarebbe
> tanto una sorpresa. Per la batteria mi avevano chiesto 150€
> quando la trovavo a 50€ altrove (e ovviamente l'ho presa
> altrove). Infatti in quell'officina con la thema non ci entro
> più.
.....altrimenti ti può prendere un infarto........
>
> a me hanno chiesto un sacco di soldi di manodopera. Ero
> andato all'unica officina autorizzata fiat - lancia - alfa
> della mia zona. Mi hanno preso 600€, di cui solo 60€ erano
> per il radiatorino. Probabilmente mi hanno fregato (anche
> perchè dopo un anno si è rotto di nuovo). Ma non sarebbe
> tanto una sorpresa. Per la batteria mi avevano chiesto 150€
> quando la trovavo a 50€ altrove (e ovviamente l'ho presa
> altrove). Infatti in quell'officina con la thema non ci entro
> più.
.....altrimenti ti può prendere un infarto........
-
Mauro82
Ammazza 600 euro x cambiarti il radiatorino...cioè con quei soldi ci vien fuori un altra thema!Io ho speso l' anno scorso 39 per il pezzo e 110 di mano d' opera compreso il liquido antigelo e pensa che ho pagato pure troppo!Però bisogna dire che lavoro c'è n'è da fare eh