ciao a tutti,
vi volevo fare una domanda : la mia lancia k ha lo sportellino del carburante che non si blocca quando la chiusura centralizzata è chiusa. E' normale che succeda questo oppure c'è un malfunzionamento?
grazie ragazzi.
sportellino carburante.
-
stevek60
Re: sportellino carburante.
Lo sportellino si chiude insieme alle portiere per mezzo di un pistoncino che scorre nell'apposita sede tramite un movimento orizzontale causato da un motorino (accessibile dal baule post. scatola fusibili).
A volte il pistoncino in plastica si spezza o se si incastra si può tentare di sollecitarlo con l'apposito cordino situato sempre vicino alla scatola dei fusibili post.
Ciao
Stevek60
A volte il pistoncino in plastica si spezza o se si incastra si può tentare di sollecitarlo con l'apposito cordino situato sempre vicino alla scatola dei fusibili post.
Ciao
Stevek60
-
Nicola
Esatto, per il pezzo nuovo ci vogliono più o meno 50-60 €. L'ho cambiato 2 mesi fa perchè era rotto da sempre...
Saluti.
Nick
Saluti.
Nick
-
Marco Lancia
la soluzione è cambiare il pezzo. Mi sono fatto il lavoro da me. il cordino serve solo per l'apertura. se è ben montato non hai problemi ke si incastra. è rotto perchè viene montato male dagli operai. Facendomi il lavoro con tutte le regolazioni ho impiegato 2 ore abbondanti.
-
zio bruno
grazie a tutti.........siete stati molto gentili.................