Cerco DISPERATEMENTE una 8.32!!!

Mercatino
Gallery
Richauto81

Re: Cerco DISPERATEMENTE una 8.32!!!

Messaggio da leggere da Richauto81 »

Lasciatemi il vostro numero e forse vi potrò aiutare.
Chris

Messaggio da leggere da Chris »

Concordero con i consigli dati dal amico Dari8V,seguili e farai una scelta vincente!!!!

In Calabria da Grechi Cars c e una Thema 8.32 seconda serie stupenda chiedono
10000 ma credo che siano trattabiole se vuoi ti invio delle foto che mia vevano
inviato,in quanto intressato a quel esemplare.Solo che mi e difficile
andare a vederla da Atene in Calabria visto che in Italia abito al Nord
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Se puoi chris puoi inviarle anche a me le foto.. albadj@alice.it
BiTurbo

Messaggio da leggere da BiTurbo »

Ecco cerco di rispondere un po’ a tutti…
Circa il ragionamento “chi meno spende più spende” mi trovi perfettamente d’accordo con te, però la mia voglia di prendermi una 8.32 ha radici un po’ più complesse… Infatti non ne sto cercando una per l’unico scopo di guidarla e ostentare un ottimo acquisto pari al nuovo… Sapete io adoro i restauri, e adoro trascorrere il mio tempo libero riportando al nuovo quello che tutti davano per spacciato… Ho riavviato con l’aiuto dei miei amici una GT 1300 junior del ‘70 che tutti volevano buttare, per non parlare dell’ Alfa 75 3.0 America incidentata che 6 anni fa pagammo le vecchie 500.000 lire ed ora gira tranquilla sulle strade, certo dopo anni e anni di lavori, ma volete mettere la soddisfazione di accostare le due foto, il prima e il dopo davanti agli occhi increduli di altri appassionati? Insomma, la soddisfazione di rimettere in piedi le auto credo sia pari a quella di guidarle sicuri di avere fatto un ottimo affare… So che i tagliandi costano, ma voi non lo rifareste appena presa la macchina? Vi fidereste di quello che vi dice il venditore? Cioè “è tutto ok… tagliando appena fatto?” circa i vari componenti (escluso il motore) ho i garage 2 lancia Thema, una completamente smontata ed una intera che sto cercando di vendere, quindi il problema ricambi non mi tocca…
Circa l’iscrizione ASI noto con estremo dispiacere che in questo forum ogni cosa sembra impossibile, io so che non esistono problemi per fare di un’auto storica una vettura con più di 20 anni d’età, non mi pongo il problema perché conosco gente che questa procedura l’ha portata a termine senza i travagli che sono stati descritti, ma sapete cosa vi dico… Magari avete ragione voi…
Comunque accetto ogni tipo di dritta su questo mio progetto, come già è accaduto molte volte, Voi del Forum Viva Lancia mi avete sempre dato ottimi consigli e vi ringrazio anche per questi!!!
Riguardo chi mi chiede il numero telefonico per eventuali contatti con potenziali venditori delle 8.32 vi lascio la mia mail poiché non essendo un grande amante del cellulare ce l’ho sempre spento!!!
La mail è durbano.a@libero.it contattatemi!!!!
Dari8V

Messaggio da leggere da Dari8V »

Non mi risulta che qualcuno abbia mai affermato che non si possono iscrivere ASI le ultratrentennali, anzi proprio il contrario.
Ribadisco che qualsiasi auto al compimento dei 20 anni e' iscrivibile ASI e diventa praticamente esentasse.

Per quanto riguarda i ricambi della Thema, attento: a parte i lamierati, il comando del clima e pochi altri accessori, la 8.32 ha componenti specifici praticamente introvabili. Vetri compresi. Fanali (prima serie) compresi. Rivestimenti compresi....

Per il fatto che tu abbia riportato in vita delle auto date x spacciate, ti faccio i miei complimenti.
Sopratutto x la rara 75 v6, da anni ne cerco.
Richauto81

Messaggio da leggere da Richauto81 »

Ne ho una nera in vendita del 1990 con interni in pelle color tabacco. Km 101000 maxi tagliando fatto a km 95000 a dicembre 2005. Possibilità di rc auto a € 300 annui senza limitazioni. Richiesta € 7000,00
luca

Messaggio da leggere da luca »

Scusa Dari8V,che differenza hanno i fanali anteriori della 8.32 con quelli delle altre versioni?
Dari8V

Messaggio da leggere da Dari8V »

La Thema prima serie normale aveva i fari anteriori fissi e per regolarne l'altezza occorreva registrarli manualmente.
La 8.32 invece aveva la regolazione dell'assetto fari automatica, con dei sensori posti al retrotreno e dei meccanismi che modificavano l'inclinazione del fascio luminoso. Soluzione poi ripresa da tutte le Thema successive.
Cambiano quindi i fari.
Rispondi

Torna a “Thema”