Gent.mi ragazzi Sigg.rri
Lancisti, volevo chiederVi e sapere come mai nelle autodemolizioni ci sono al 99% tutte kappe a benzina?
Sono anni che giro per le stesse e trovo tutte kappe a benzina come mai?
Appunto ieri ho visto una Bellissima Kappa Blu notte metelizzata senza targa davanti ad uno sfascio e per curiosità mi sono fermato a visionarla , e ho notato che aveva gli interni nuovissimi nessun graffio sulla carrozzeria cerchi in lega e gomme al 90%, il motore era niente male,è partita a prima botta, la volevo provare ma il demolitore ha detto che non si poteva, comunque non mi ha saputo dare una spiegazione del perchè quella vettura doveva essere demolita.
A Roma di Kappe turbo diesel non si trovano neanche a pagarle a peso d'oro, ogni tanto si fa vedere una Kappa JTD, ma turbo diesel neanche l'ombra.
Kappa a benzina alle autodemolizioni
-
Francesco Patti
Re: Kappa a benzina alle autodemolizioni
Le auto a benzina, soprattutto se di grossa cilindrata, sono pressoché invendibili sul mercato dell'usato. Spesso, quindi, prendono anzitempo la via del demolitore.
Proprio ieri un amico mi diceva di aver visto una «k» a benzina presso il Lancia Center di Palermo offerta a 2000 €. E' verosimile che finirà sotto la pressa se nei prossimi mesi non troverà un compratore.
Saluti.
Proprio ieri un amico mi diceva di aver visto una «k» a benzina presso il Lancia Center di Palermo offerta a 2000 €. E' verosimile che finirà sotto la pressa se nei prossimi mesi non troverà un compratore.
Saluti.
-
StefanoK
Caspita per quella K è davvero un peccato e uno spreco vederla demolita.....
((((
Dalle mie parti vedo rottamate quelle che sono proprio arrivate alla frutta e quelle più buone, magari le turbo a benzina, schiere di commercianti le caricano per spedirle a rivendere nei paesi dell'est.
Per le td e jtd non saprei....dalle mie parti se ne vedono un pò in giro e sull'usato tengono di più il valore rispetto alle benzina.
Visto che spesso sono anch'io a Roma si vede che molti preferiscono tenere i benzina con impianti a gas per avere la possibilità di circolare sempre.
Saluto
Dalle mie parti vedo rottamate quelle che sono proprio arrivate alla frutta e quelle più buone, magari le turbo a benzina, schiere di commercianti le caricano per spedirle a rivendere nei paesi dell'est.
Per le td e jtd non saprei....dalle mie parti se ne vedono un pò in giro e sull'usato tengono di più il valore rispetto alle benzina.
Visto che spesso sono anch'io a Roma si vede che molti preferiscono tenere i benzina con impianti a gas per avere la possibilità di circolare sempre.
Saluto
-
GiovanniT
Questo sta cambiando, da un po di tempo.
Vedo molto piu' invendibile un diesel euro 0,1 e anche 2, oltre che per le normative antinquinamento anche per il prezzo del gasolio, prossimo a quello della benzina
Vedo piu' vendibili auto a benzina di media dimensioni, alimentabili a gas.
Giovanni
Francesco Patti ha scritto:
> Le auto a benzina, soprattutto se di grossa cilindrata, sono
> pressoché invendibili sul mercato dell'usato. Spesso, quindi,
> prendono anzitempo la via del demolitore.
Vedo molto piu' invendibile un diesel euro 0,1 e anche 2, oltre che per le normative antinquinamento anche per il prezzo del gasolio, prossimo a quello della benzina
Vedo piu' vendibili auto a benzina di media dimensioni, alimentabili a gas.
Giovanni
Francesco Patti ha scritto:
> Le auto a benzina, soprattutto se di grossa cilindrata, sono
> pressoché invendibili sul mercato dell'usato. Spesso, quindi,
> prendono anzitempo la via del demolitore.
-
Stevek60
Francesco se ho capito bene parli di Roma, dove è l'autodemolitore? per caso sulla via Palmiro Togliatti o alla Magliana? vorrei vedere se posso recuperare qualche cosa.
Ciao
SteveK60
Ciao
SteveK60
-
Stevek60
Grazie Francesco delle informazioni, penso che il primo dei due l'ho già visto, scusami del ritardo ma ho avuto problemi con il pc.
Di nuovo grazie e ciao
Stevek60
Di nuovo grazie e ciao
Stevek60