vendo lancia thema turbo 16v lx

Mercatino
Gallery
antonio

vendo lancia thema turbo 16v lx

Messaggio da leggere da antonio »

vendo lancia thema turbo lx con interno di alcantara, poggia testa inteligenti, specchietti elettrici ribaltabili, sedili elettrici riscaldati, volante in pelle, sospensioni auto livellanti, assetto . La macchina ha percorso 130000 Km frizione nuva ha percorso circa 15000 Km, cinghia distribuzione appena sostituita, pattini frenanti appena sostituiti si gli anteriori e sia i posteriori, dischi freno posteriori della ferodo nuovi, dischi anteriori forati e baffati nuovi, appena tagliandata con sostituzione filtro olio filtro benzina filtro aria filtro antipolline e olio, sotituito olio cambio, i due fanali anteriori sono nuovi perche i vecchi si erano un po ingialliti e facevano poca luce, marmitta centrale sostituita questa estate, gomme al 70%, cerchi da 15 pollici della fondmetal. La macchina è pronta per un viaggio e disponibile per qualsiasi prova.
La vendo per esigenze personali dovrei cominciare a viaggiare molto e mi dispiacerebbe rovinare quella macchina per cui a me serve una macchina a diesel e poi il super bollo da pagare tra la thema 8.32 e questa mi risulta un po salatino.
La mia richiesta è di 4500,00 euro trattabili di poco e in più posso vendere a parte un cofano con alettone per la thema 8.32 gia verniciato a colore e la mascherina della thema 8.32.

Saluti
Antonio.
Alf 16v

Re: vendo lancia thema turbo 16v lx

Messaggio da leggere da Alf 16v »

SAREI INTERESSATO ALLA MASCHERINA 8.32. FAI UNA RICHIESTA DI PREZZO?
SE VA BENE LA CONFERMO.
CIAO E GRAZIE
THEDY RENZO

Messaggio da leggere da THEDY RENZO »

mascherina della 8.32 di quale serie, I o II ?
in che zona vivi ?
renzo 347 2522955
Alf 16v

Messaggio da leggere da Alf 16v »

cosa cambia tra l o ll serie , nella griglia? sto in sicilia- e' la prima volta che leggo il tuo nome , sei nuovo del forum?
Chris

Messaggio da leggere da Chris »

Prezzo?

Chris
Rispondi

Torna a “Thema”