DIAGNOSI AVARIA INDIVIDUATO
-
francesco
DIAGNOSI AVARIA INDIVIDUATO
Ieri sono stato alla Lancia per fare la diagnosi, e mi hanno riscontrato che il difetto è (l'attuatore della pompa) chi di voi sa quanto costa.Lancia kappa
-
Barba78
Re: DIAGNOSI AVARIA INDIVIDUATO
Magari qualcuno che ha l'EPER ti riesce a rispondere. Io purtroppo non riesco ad aiutarti ma non mi andava di lasciare orfano il messaggio.
CIAO
Barba78
CIAO
Barba78
-
ckgo79
Se mi lasci il numero di telaio (anche in mail se non vuoi divulgarlo) venerdì quando torno a casa vedo sull'EPER cosa ti può costare il pezzo..
-
StefanoK
Stò proprio guardando ora in simultanea la pagina dedicata sul cd della ePer con lo spaccato della pompa d'iniezione: ci sono 2 voci che penso riguardino il problema
- Elettrovalvola: costo ivato 206,40 Euro
-Valvola Elettropneumatica: costo ivato 196,80 Euro
Fonti ufficiali aggiornate al 19-02-2004
Saluto
- Elettrovalvola: costo ivato 206,40 Euro
-Valvola Elettropneumatica: costo ivato 196,80 Euro
Fonti ufficiali aggiornate al 19-02-2004
Saluto
-
cesare
caro francesco
vai da qualcuno che sappia cancellare gli errori e tutto torna ok, se e' vero che l'auto ti va vene.
posseggo una jtd e volevano, anzi, avevano cambiato debimetro, elettrovalvola ecc, ma il problema persisdteva, avaria impianto ecc
ho fatto rimontare il mio deb, la mia elettrovalvola
sono andato da un meccanico non lancia , ha cancellato l'errore e la macchina va come un orologio, ma svizzero, no francese come ha sceitto uno del forum.-
vai da qualcuno che sappia cancellare gli errori e tutto torna ok, se e' vero che l'auto ti va vene.
posseggo una jtd e volevano, anzi, avevano cambiato debimetro, elettrovalvola ecc, ma il problema persisdteva, avaria impianto ecc
ho fatto rimontare il mio deb, la mia elettrovalvola
sono andato da un meccanico non lancia , ha cancellato l'errore e la macchina va come un orologio, ma svizzero, no francese come ha sceitto uno del forum.-
-
Ciro
Non so se è lo stesso problema ma la mia 2.4 jtd si spegneva mentre ero in movimento e l'infocenter mi segnalava "AVARIA IMPIANTO CONTROLLO MOTORE" ho cambiato un sensore "giri motore" e tutto è ritornato a posto. In una concessionaria lancia mi avevano dato per spacciate le due pompe quella dell'alta pressione (1.000 euro) e quella del serbatoio (200 euro). Un fetentissimo meccanico (non lancia) con un pò di esperienza mi ha cambiato il sensore in questione e mi ha cancellato l'errore dalla centralina e mi ha risolto il problema con una spesa di 38 euro!!
Per il mio secondo problema sulla frizione sempre nella concessionaria lancia mi volevano tirare giù il cambio sempre questo meccanico mi ha detto di apettare un pò che appena c'è da riafare la frizione si sistemerà anche il problema del disinserimentodella 5 dopo elevate percorrenze perchè non sono gli ingranaggi del cambio ad avere problemi ma la frizione, che ormai vecchia, si attacca.
Per il mio secondo problema sulla frizione sempre nella concessionaria lancia mi volevano tirare giù il cambio sempre questo meccanico mi ha detto di apettare un pò che appena c'è da riafare la frizione si sistemerà anche il problema del disinserimentodella 5 dopo elevate percorrenze perchè non sono gli ingranaggi del cambio ad avere problemi ma la frizione, che ormai vecchia, si attacca.