salve
scusate non voglio fare pubblicita' ma solo portare a conoscenza di tutti che le Assicurazioni Generali applicano un considerevole sconto sulle nuove polizze stipulate entro l'anno in corso,
saluti
Offerta
-
Dari8V
Re: Offerta
io faccio fare spesso e volentieri preventivi rc-auto e Generali mi sembra in linea coi concorrenti...
Francamente non ho mai trovato una Compagnia molto conveniente: una volta lo e' la Generali, un'altra la Lloyd, un'altra la Reale...
Del resto come farebbero a rispettare il "cartello" se qualcuno di loro facesse prezzi molto vantaggiosi?
Francamente non ho mai trovato una Compagnia molto conveniente: una volta lo e' la Generali, un'altra la Lloyd, un'altra la Reale...
Del resto come farebbero a rispettare il "cartello" se qualcuno di loro facesse prezzi molto vantaggiosi?
-
GiovanniT
Re: Offerta
visto che siamo in tema,
date le mie caratteristiche (eta', provincia, tipo di vettura,) la piu' conveniente nel mio caso e' stata la direct line
Giovanni
date le mie caratteristiche (eta', provincia, tipo di vettura,) la piu' conveniente nel mio caso e' stata la direct line
Giovanni