Thema 8.32-Cinghie distribuzione nuovo intervallo di sostituzione dal 4/1990!!!!
-
Chris
Re: Thema 8.32-Cinghie distribuzione nuovo intervallo di sostituzione dal 4/1990!!!!
Gia'!!!!!Concordo in pieno!!!!
-
Chris
Re: Thema 8.32-Cinghie distribuzione nuovo intervallo di sostituzione dal 4/1990!!!!
Sbaglio da parte mia er novanta gradi ma comunque l'angolazione iniziale di 90 e'stata cambiata,fatemmi controllare le mie scartofie
-
GiovanniT
mi sta venendo il dubbio,
sento un meccanico che da poco ha rifatto la distribuzione ad un 208,
e mi sa proprio che mi parlava di cinghie, ma verifico
Giovanni
sento un meccanico che da poco ha rifatto la distribuzione ad un 208,
e mi sa proprio che mi parlava di cinghie, ma verifico
Giovanni
-
Chris
La 308 aveva la distribuzione a catena di questo sono certo,lo conferma anche il manuale
d'officina su pdf che ho di quell'auto!
d'officina su pdf che ho di quell'auto!
-
GiovanniT
ah, mi ricordavo bene allora
PS giusto per curiosita', tanto non ne avro' mai una
)
se riesci puoi mandarmelo via mail?
grazie
Giovanni
PS giusto per curiosita', tanto non ne avro' mai una
se riesci puoi mandarmelo via mail?
grazie
Giovanni
-
Chris
Certamente!!!!occhio pero' che sarebbe in Italiano in 3 pdf da 7, MB potrei mandarlo su cd.
L'avevo comprato anni fa' che non riuscivo a trovare quello della 8.32 in originale in Italiano.
Adesso che l'ho trovato spesso mi diverto a vedere le differenze e le somiglianze tra i due motori
attarverso i disegni tecnici!
L'avevo comprato anni fa' che non riuscivo a trovare quello della 8.32 in originale in Italiano.
Adesso che l'ho trovato spesso mi diverto a vedere le differenze e le somiglianze tra i due motori
attarverso i disegni tecnici!
-
GiovanniT
prova,
magari un pdf per volta
grazie,
Giovanni
PS venerdi' vado a vedere quella di cui ti ho mandato le foto....
magari un pdf per volta
grazie,
Giovanni
PS venerdi' vado a vedere quella di cui ti ho mandato le foto....
-
graziano
Re: Thema 8.32-Cinghie distribuzione nuovo intervallo di sostituzione dal 4/1990!!!! x GiovanniT
Ciao Giovanni se ti servono altri paragoni oltre al mitico Chris, io ci sono basta che mi mandi le foto alla mia e-mail.
-
GiovanniT
Re: Thema 8.32-Cinghie distribuzione nuovo intervallo di sostituzione dal 4/1990!!!! x GiovanniT
grazie,
non manchero'
Giovanni
non manchero'
Giovanni
-
Chris
Gia' anche perche' Graziano le 8.32 le cosnocse 10000 volte meglio di me.Primo ne ha possedute alcune e le ha smontate rimontate tagliandate parecchie volte.E'un grande oltre che un ragazzo simpatico!!!
Graziano sapessi anchi fare meta' dei lavori che sai fare sulle 8.32 sarebbe una meraviglia!!!
Poi c'e' anche Antonio di Bari anche lui bravo ragazzo che le 8.32 le smonta pure,insoma solo
io non ci so mettere mano!!!! Aparte di non possederne una!!!(per il momento)
Graziano sapessi anchi fare meta' dei lavori che sai fare sulle 8.32 sarebbe una meraviglia!!!
Poi c'e' anche Antonio di Bari anche lui bravo ragazzo che le 8.32 le smonta pure,insoma solo
io non ci so mettere mano!!!! Aparte di non possederne una!!!(per il momento)