kappa ex ministeriali

Mercatino
Gallery
simone

kappa ex ministeriali

Messaggio da leggere da simone »

Vorrei comprare una Kappa full optional, ma veramente full: pelle e tutto il resto, possibilmente 3.0 o 2.0 turbo 20v.
Quando sono a Roma ( ex oggi) ne vedo ancora un po' anche se molto meno di qualche anno fa. Le vetture istituzionali sono state piano piano sostituite con le Thesis. Ma che fine fanno le Kappa? Ce ne sono alcune messe molto bene, ma non se ne trovano. Vengono vendute alle aste? in internet non ne trovo traccia.Come faccio a capire dove avvengono queste aste? Non mi interessa che sia blindata, ma devono essere tenute benisimo, con non troppi km e full optional.
Ricordo che per il G8 di Genova ce n' erano una marea che portavano i vari capi di Stato e alti dirigenti al palazzo del congresso. Ce n' erano di tutte i colori e stupende, lucide e bellissime. Che fine hanno fatto?
vulmarics

Re: kappa ex ministeriali

Messaggio da leggere da vulmarics »

a me invece interessano quelle blindate!!!
StefanoK

Messaggio da leggere da StefanoK »

Ciao, stavamo facendo una discussione analoga poco più giù nei vari post.....comunque sia trovarne in buone condizioni e con pochi km è un'impresa.....vengono sfuttate fino all'osso per l'utilizzo e anche per l'investimento che ci è stato fatto; inoltre c'è sempre da considerare che chi le guida non è la propria macchina e quindi maltrattamenti a più non posso.
Semai possono essere ottime di carrozzeria per l'immagine ma a livello motore e cambio.....non ci farei troppo affidamento.

Comunque anche sul mercato dell'usato iniziano a trovarsi a prezzi d'occasione considerando la svalutazione.

Saluto
coletta vito

Messaggio da leggere da coletta vito »

Io sono felice possessore di una Lancia K 3.0 V6 LX , Full Option, anche di colore Ministeriale (Blu).
E' di Giugno '98, gli ho anche messo un impianto GPL di ultima generazione.
Ma sta bene , la uso per andare a lavoro, e per la famiglia.

Non mi sono mai chiesto quanto vale,....fammi sapere!
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Sò che Bomauto di Moncalieri l'anno scorso ne aveva ritirate un pò di k ex ministeriali
vito coletta

Messaggio da leggere da vito coletta »

Simone, ma l avuoi comprare o no?

io ti ho gia' scritto in questo forum...fammi sapere.
Rispondi

Torna a “Thema”