dove trovare una lancia blindata?
-
vulmarics
dove trovare una lancia blindata?
salve
vorrei comprare una lancia blindata usata a massimo un 30-40 mila euro.. ma non riesco a trovare niente.. nuova vogliono oltre 100.000 euro...
mica potete consigliarmi qualcuno che vende auto blindate?
grazie
vorrei comprare una lancia blindata usata a massimo un 30-40 mila euro.. ma non riesco a trovare niente.. nuova vogliono oltre 100.000 euro...
mica potete consigliarmi qualcuno che vende auto blindate?
grazie
-
Viavincenzi
Re: dove trovare una lancia blindata?
Dovresti inserirti nelle aste dei mezzi ex-ministeriali. Informati in procura a Roma. In questo periodo di blindato dovresti trovare delle K 3.0 o 2.0 T dismesse.
-
vulmarics
ma un privato si puo' inserire nelle aste? o devo chiedere la cortesia a qualche commerciante di auto?
-
vulmarics
ho trovato su internet una LANCIA K 3.0 V6 LS BLINDATA con 190.000 km 8/1999 sui 14.000 euro
con cambio manuale.
volevo sapere (da voi che siete sicuramente piu' esperti di me):
1. che significa ls
2. se ha gli airbag
3. quanti km puo' ancora fare una macchina con queste caratteristiche
4. se, in genere a questo kilometraggio bisogna sostituire motore, cambio e altro e quanto costa sostituirli
rispondetemi grazie
con cambio manuale.
volevo sapere (da voi che siete sicuramente piu' esperti di me):
1. che significa ls
2. se ha gli airbag
3. quanti km puo' ancora fare una macchina con queste caratteristiche
4. se, in genere a questo kilometraggio bisogna sostituire motore, cambio e altro e quanto costa sostituirli
rispondetemi grazie
-
cesare
ciao
dove hai visto quella
hanno anche una con cambio rotto.
cmq credo che non tutti possano intestarsi un'auto blindata, se le cose non sono cambiate.-
dove hai visto quella
hanno anche una con cambio rotto.
cmq credo che non tutti possano intestarsi un'auto blindata, se le cose non sono cambiate.-
-
StefanoK
Si può comprare liberamente senza alcun problema.....comunque Ls è la tipologia dell'allestimento che riguarda le tappezzerie dei sedili e altri piccoli dettagli; gli airbag sicuramente c'è quello di guida, per quello passeggero o laterali dipende se sono di serie o meno in base all'anno del mezzo sempre che siano stati montati come optional per le pre'98; per quanto riguarda il motore questi km non sono pochi e sarebbe importante sentire come va il motore e il comportamento generico; per quanto riguarda invece i km che può fare penso che non ci siano particolari problemi rispetto alle K "normali"; il telaio è così robusto che digerisce bene tutte le sollecitazioni che ci sono in più a causa del peso......sicuramente il motore è più sollecitato e i consumi saranno piuttosto altini.
Saluto
Saluto
-
vulmarics
per farmi un'idea, piu' o meno quanto costa un motore o un cambio?
perche' mi hanno proposto anche una lancia lybra del 2004 (sui 50 mila euro) e vorrei fare le mie considerazioni.
grazie
perche' mi hanno proposto anche una lancia lybra del 2004 (sui 50 mila euro) e vorrei fare le mie considerazioni.
grazie
-
tiziano
A Lanciano c'è uno che vende vetture blindate al momento non ho i dati però non penso che abbia Lancia, ha sicuramente una 166 B4. c'era su ebay una kappa blindata se trovo il contatto te lo mando.
-
StefanoK
Motori e cambi completi se ne trovano di tutte le versioni di K oramai.....spese bhè....c'è che chiede poco nell'ordine di poche centinaia di Euro e chi ci specula e spara anche mille e passa Euro.....poi se i lavori si riescono a fare da soli bene altrimenti anche la ricerca del meccanico che fa spendere una cifra onesta è un pò problematica.
Comunque come dicevano anche gli altri ce ne sono in vendita bisogna avere la fortuna di trovarla non sfruttata al massimo.
Saluto
Comunque come dicevano anche gli altri ce ne sono in vendita bisogna avere la fortuna di trovarla non sfruttata al massimo.
Saluto