mascherina autoradio Fulvia berlina I serie
mascherina autoradio Fulvia berlina I serie
Lo so che non è la sezione adatta ma cerco disperatamente la mascherina adattatrice per montare l'autoradio su una Fulvia berlina 1 serie! Praticamente presenta già i fori per i potenziometri e il display e sostituisce quella in plastica grigia recanta la scrita Fulvia...
Re: mascherina autoradio Fulvia berlina I serie
E' quasi impossibile da trovare già pronta, puoi trovare un pezzo di plastica e sagomartela tu, io sulla mia Coupè ho fatto così. Sono riuscita a trovare una lastra di plastica di colore e finitura identiche al resto della plancia e l'ho sagomata e montata ed è perfetta.
Ciao
Dario
Ciao
Dario
Ti ringrazio per l'informazione. In effetti il mio era un tentativo per non rovinare il "tappo" originale. Per fortuna ne ho uno di scorta.....Comunque, se la cosa ti interessa, Cavalitto dispone della mascherina originale per la coupè....
Grazie per l'informazion ma quella che ho costruito è perfetta, io non ho tagliato una mascheriana originale ma ho trovato un materiale identico per farla.
Ciao e buon lavoro
Dario
Ciao e buon lavoro
Dario
Io invece ho trovato delle mascherine d'epoca (provenineti da radio diverse).
Una è addiruttura in metallo pressofuso e cromato.
Sono mascherine da montare sopra ai fori che già dovrebbero essere sul cruscotto.
Facevano parte del kit delle rispettive autoradio.
Hanno i due fori per i potenziometri, il buco rettangolare per far spuntare la scala parlata e qualche serigrafia tipo "volume" "toni" etc....
Si fissano con i dadi esagonali dei potenziometri stessi.
Credo che vadano bene solo sulle berlina, in quanto sul mio coupè ho dovuto rinunciare per l'esiguo spazio sul cruscotto.
Buona ricerca.
Duke
Una è addiruttura in metallo pressofuso e cromato.
Sono mascherine da montare sopra ai fori che già dovrebbero essere sul cruscotto.
Facevano parte del kit delle rispettive autoradio.
Hanno i due fori per i potenziometri, il buco rettangolare per far spuntare la scala parlata e qualche serigrafia tipo "volume" "toni" etc....
Si fissano con i dadi esagonali dei potenziometri stessi.
Credo che vadano bene solo sulle berlina, in quanto sul mio coupè ho dovuto rinunciare per l'esiguo spazio sul cruscotto.
Buona ricerca.
Duke