Se non ti fa pagare i 400 Euro vuol dire che è in conto vendita perchè i concessionari hanno tutte le agevolazioni del caso e tra l'altro scaricano il tutto con la partita iva.
Infatti quando si compra un auto dal concessionario oltre ai precedenti proprietari, ci deve essere anche come ultimo atto il mini passaggio con il nome della concessionaria; se non c'è significa che il concessionaria la vende per conto di un altro ovvero l'attuale intestatario.
Puoi direttamente constatare il tutto o chiamando l'ACI oppure visitando il loro sito internet.
Spero di averti aiutato.
In bocca al lupo per l'acquisto!
Saluto
lancia Kappa usata
-
Alberto
Re: lancia Kappa usata
Purtroppo è di Milano la concessionaria e io abito a Rovigo.....quindi se andrò a vederla dovrò fare molto affidamento al mio istinto .........comunque da quello che sento è un motore affidabile giusto?
-
Enzo
Certo, è quasi indistruttibile, però capisci che se è stato trattato da cani nessuno ci può fare niente. Comunque tienici informati.
Ciao
Ciao
-
Alberto
Oggi sono andato a Milanop e dopo averla provata vista ecc...insomma l'ho presa!!! é un salotto con sotto un missile!!!
Speriamo che mi vada bene sto acquisto........raga.....220cv.......uao!!!!
La settimana prossimami arriva!!!!!!
Speriamo che mi vada bene sto acquisto........raga.....220cv.......uao!!!!
La settimana prossimami arriva!!!!!!