Buon sabato!!!
Sono curioso di sapere se la mia k ha l'antifurto oppure ha la semplice chiusura a distanza sulla chiave come la Lybra di mio padre.
Vi spiego:stamattina mentre fuori pioveva ho sentito suonare l'allarme di una macchina,mi sono affacciato dalla finestra ed incredilbilmente era la mia che cantava con le 4 frecce accese!!!
Il mio antifurto o (chiusura a distanza) lo inserisco con un telecomandino nero che mi ha dato in doppia copia il vecchio proprietario(un signore che non capisce molto di queste cose e che in macchina non ha quasi mai aperto ne' il clima e nè la radio)!!!.
Secondo voi é un antifurto optional oppure è la normale chiusura di serie delle k?
Antifurto o chiusura a distanza?
-
Enzo
Re: Antifurto o chiusura a distanza?
Sicuramente è un antifurto. Però penso sia stato installato in after market.
La mia ha l'antifurto di serie e il telecomando è integrato nella chiave.
Ciao
La mia ha l'antifurto di serie e il telecomando è integrato nella chiave.
Ciao
-
Carlitos
Grazie Enzo,scusa se approfitto della tua disponibilità ma avrei un'altra cosa da chiederti.
Il sedile in alcantara lato guida della mia k presenta,oltre alla solita spellacchiatura,anche dei buchini sulla parte sinistra dello schienale dovuti allo strofinamento nel salire e scendere.Secondo te in tappezzeria lo riparano in modo perfetto oppure lo rattoppano solamente in modo antiestetico?
Grazie per il tuo sicuro aiuto!
Il sedile in alcantara lato guida della mia k presenta,oltre alla solita spellacchiatura,anche dei buchini sulla parte sinistra dello schienale dovuti allo strofinamento nel salire e scendere.Secondo te in tappezzeria lo riparano in modo perfetto oppure lo rattoppano solamente in modo antiestetico?
Grazie per il tuo sicuro aiuto!
-
ckgo79
E' di sicuro un antifurto, probabilmente è un accessorio originale Lancia.. Anche io mi sono fatto montare l'antifurto dopo l'acquisto dell'auto (era già in salone e non aveva l'antifuro di serie). In questo caso non installavano il trasmettitore nella chiave originale ma ti davano i due telecomandi. Se è originale Lancia dovrebbe essere un Metasystem, e nei libretti della tua auto dovresti trovare anche il libretto dell'antifurto, con in copertina la foto di una K berlina. I telecomandi per finire dovrebbero essere uno in plastica nera e uno in finta radica opaca, giusto? (Se vuoi confrontarli con i miei ti mando in mail una foto) Comunque puoi inserire se vuoi la chiusura centralizzata senza antifurto lo stesso premendo lo stemma Lancia sulla chiave di avviamento!
Saluti, Nicola
Saluti, Nicola
-
Francesco Patti
Per quanto riguarda l'usura dei sedili in alcantara, fai un salto a questo link. Può valerne la pena!
www.viva-lancia.com/lancia_fora/read.ph ... =680&t=680
Saluti.
www.viva-lancia.com/lancia_fora/read.ph ... =680&t=680
Saluti.