Cerchi 4 - 5 fori

Mercatino
Gallery
BiTurbo

Cerchi 4 - 5 fori

Messaggio da leggere da BiTurbo »

Tecnicamente, secondo voi, è possibile montare il mozzo a 5 fori con allegati dischi naturalmente, della Thema Ferrari su una Thema con mozzo originale a 4 fori? Perché ora diciamoci la verità, la gamma di cerchi after market a 4 fori è molto più limitata di quelli a 5 fori, e volevo vedere se era possibile un cambio, male che va installo i cerchi originali della stessa Ferrari che tanto male non sono… Che ne dite? Anche se volevo mettere un bel 17” nuovo di zecca, e magari con i 5 fori ne posso trovare di modelli più belli e “armonici” che quelli a 4 fori.
GiovanniT

Re: Cerchi 4 - 5 fori

Messaggio da leggere da GiovanniT »

si, in pratica e non in teoria :-)
le thema/chroma blindate hanno tutte i mozzi a 5 bulloni, con i cerchioni della gamma 2500 2s
Giovanni
StefanoK

Messaggio da leggere da StefanoK »

Occhio alle misure: a parità di diametro se il disco dovesse essere però più spesso, le pinze con i relativi ferodi non riescono ad entrare......già visto un esempio in passato.

Saluto
Dari8V

Messaggio da leggere da Dari8V »

Parere mio personale...
La Thema e' un'auto gia' classica, che non deve dimostrare niente a nessuno.
Perche' pasticciarla con cerchi da tuning tedesco adatto piu' a Astra, Golf e 306?
Poi i gusti sono gusti...
BiTurbo

Messaggio da leggere da BiTurbo »

Hai visto la thema di franco da zurigo? Non credo sia pasticciata... Ao però è vero eh? De gustibus...
Rispondi

Torna a “Thema”