Presentazione
-
Carlitos
Presentazione
Buongiorno!!! dopo un lungo inseguimento finalmente ho acquistato la lancia k 2000 20v 147cv del febbraio 1995 con 126476 km tutti tagliandati all'officina di mio zio!.Ho 25 anni e da più di 1 anno facevo la corte a questa fantastica auto che era di proprietà di un amico di famiglia del mio stesso paese in provincia di cosenza e quindi anche se un pò vecchiotta ne sapevo vita,morte e miracoli...che bello guidarla,guardarla,pensarla...per me è la più bella del mondo,superiore anche alla lybra di papà (che è stupenda).Mi ha emozionato leggere le storie delle vostre lancia,come hanno fatto parte della vostra vita e quante emozioni vi hanno regalato...e spero anch'io di avere questa fortuna...di solito dalle mie parti i ragazzi prendono le alfa,le mini,le tedesche...e la mia scelta non sarà piaciuta a molte persone.Che dire,forse sarò l'ultimo dei romantici o saranno solo gusti diversi ma per me,come per voi,è impossibile non amare le LANCIA.Scusate la lunghezza ma sono troppo contento di questo acquisto e volevo condividere la gioia con dei lancisti come me...Complimenti per questo elegantissimo sito e per questo completissimo forum,si vede che siamo LANCISTI...Buona giornata e a risentirci.W LA LANCIA E W L'ITALIA!!!
-
Enzo
Re: Presentazione
Ciao complimenti, hai fatto una scelta eccellente. Descrivici la macchina, colore, cerchi, interni, accessori... ecc...
Facci sapere e complimenti ancora. La k è un po' superiore alla Lybra, te ne accorgerai col tempo, anche se la Lybra essendo più nuova avrà qualche accessorio più moderno. Bellissima la Lybra, mi è sempre piaciuta.
Ciao. Enzo
Facci sapere e complimenti ancora. La k è un po' superiore alla Lybra, te ne accorgerai col tempo, anche se la Lybra essendo più nuova avrà qualche accessorio più moderno. Bellissima la Lybra, mi è sempre piaciuta.
Ciao. Enzo
-
StefanoK
Ciao e sentiti complimenti anche da parte mia.
Non preoccuparti più di tanto nel confronto con auto più "smaliziate" e fidati che hai acquistato una signora Lancia con un livello construttivo e robustezza ai livelli tuttora delle nuove ammiraglie.
Mi raccomando appena puoi metti le foto della tua bella nella Gallery......come puoi vedere siamo in tanti a possedere ed ammirare le nostre ammiraglie.
Saluto
Non preoccuparti più di tanto nel confronto con auto più "smaliziate" e fidati che hai acquistato una signora Lancia con un livello construttivo e robustezza ai livelli tuttora delle nuove ammiraglie.
Mi raccomando appena puoi metti le foto della tua bella nella Gallery......come puoi vedere siamo in tanti a possedere ed ammirare le nostre ammiraglie.
Saluto
-
Barba78
Complimeti per la scelta e auguri. Adesso che ce l'hai goditela, perchè è un'auto che merita.
Adesso però siamo curiosi di sapere tutto su quest'auto e vogliamo vederla in tutto il suo splendore nella gallery assieme alle nostre.
CIAO
Barba78
Adesso però siamo curiosi di sapere tutto su quest'auto e vogliamo vederla in tutto il suo splendore nella gallery assieme alle nostre.
CIAO
Barba78
-
Carlitos
Grazie di cuore amici lancisti!
Enzo,l'ammiraglia è identica alla tua sia nel colore che nei cerchi,gli interni sono in alcantara blu,i sedili sono elettrici e riscaldati,i 4 vetri sono elettrici ma purtroppo non c'è il telefono come nella tua,altri optional penso non ce ne siano.Sarà l'allestimento LS.
La Lybra è una LS 1900 jtd 105 cv colore blu micalizzato del 12/2000,ha 107.785 km supertagliandati,fra poco compro i cerchi in lega da 8 razze originali lancia anche se costano tanto,fortunatamente i fendinebbia ci sono già.
Mamma ha una Brava ma cercherò di convincerla a comprare una nuova Y,così in famiglia avremo solo lancia !!!
Appena posso invio le foto dei due capolavori.
Enzo,che belle che sono le foto della tua k,quando ancora non avevo la mia e dovevo aspettare la risposta del proprietario precedente le guardavo sempre e speravo...
Enzo,l'ammiraglia è identica alla tua sia nel colore che nei cerchi,gli interni sono in alcantara blu,i sedili sono elettrici e riscaldati,i 4 vetri sono elettrici ma purtroppo non c'è il telefono come nella tua,altri optional penso non ce ne siano.Sarà l'allestimento LS.
La Lybra è una LS 1900 jtd 105 cv colore blu micalizzato del 12/2000,ha 107.785 km supertagliandati,fra poco compro i cerchi in lega da 8 razze originali lancia anche se costano tanto,fortunatamente i fendinebbia ci sono già.
Mamma ha una Brava ma cercherò di convincerla a comprare una nuova Y,così in famiglia avremo solo lancia !!!
Appena posso invio le foto dei due capolavori.
Enzo,che belle che sono le foto della tua k,quando ancora non avevo la mia e dovevo aspettare la risposta del proprietario precedente le guardavo sempre e speravo...
-
Stefano
Prima di tutto benvenuto Tra di noi amanti della LANCIA , complimenti per l'acquisto e miraccomando sappiala tenere con cura e se hai qualke problema non esitare a chiedere
P.S ce anche la galleria se puoi posta le foto della tua nuova K e se ti va dai anche un commento alla mia (THEMA) ciao e auguri
P.S ce anche la galleria se puoi posta le foto della tua nuova K e se ti va dai anche un commento alla mia (THEMA) ciao e auguri
-
ckgo79
Benvenuto anche da parte mia e complimenti per l'acquisto. Abbine cura e vedrai che ti ripagherà con tantissime soddisfazioni. E come avrai già potuto notare anche questo forum si attiene allo stile che anche tu ami, lo stile Lancia! Qua avrai sempre degli amici pronti a darti una mano in caso di dubbi o curiosità sulla tua ammiraglia.
A presto, Nicola
A presto, Nicola
-
Francesco Patti
Ti do anch'io il mio benvenuto e mi congratulo per la bella auto che hai comperato.
Solo per curiosità: sei il Carlitos che frequenta il forum di Alfasport.net?
Saluti.
Solo per curiosità: sei il Carlitos che frequenta il forum di Alfasport.net?
Saluti.
-
Carlitos
Francesco grazie per il benvenuto!
No,non sono quel Carlitos,sono un Carlitos nuovo di zecca...
No,non sono quel Carlitos,sono un Carlitos nuovo di zecca...
-
Francesco Patti
In realtà il nickname è il medesimo, ma lo stile di scrittura mi lasciava qualche dubbio sulla coincidenza di persona.
Comunque, nuovamente benvenuto.
Comunque, nuovamente benvenuto.