Accellerazione da 0 a 100 km/h

Mercatino
Gallery
Wainer

Re: Accellerazione da 0 a 100 km/h

Messaggio da leggere da Wainer »

mi diresti anche le prestazioni del 16v aspirato non catalitico dell'89 se le hai? sarei curioso di sapere quanto dovrebbe fare la mia...
Puma

Messaggio da leggere da Puma »

Ahimè,purtroppo "Auto" non ha mai provato il 16v non cat,o se lo ha fatto è stato prima di dotarsi dell'apparecchiatura "Datron Correvit" che usano per misurare le prestazioni.
Il massimo che posso fare è darti i dati della Thema SW 2.0 i.e. 16v (11/88)che potrebbe essere assimilabile alla tua:
Vel max 195,895kmh
0-100 10"49
km da fermo 31"79
100-0 42,6m
Oltre alle già citate,le altre Thema provate sono la 2.5 Turbodiesel (5/91) e la SW turbo 16v (4/91)
Mauro82

Messaggio da leggere da Mauro82 »

Puma la td dovrebbe fare gli 11 e qualcosa e 192 come max vero?
Puma

Per la Thema 2.5 turbodiesel i dati rilevati sono:
vel max ben 197,750 kmh
0-100 10"73
km da fermo 32"35
100-0 44,2m

il consumo in autostrada è di 13,841 km/l ed in città 12,959 km/l

Ci sono (come per tutte le altre) oltre ai dati relativi al consumo,anche quelli dell ripresa in IV da 40kmh sui 1000 metri e quella in V da 80 a 120kmh ma le ho omesse perche poco significative e cmq estranee al post; se vi interessano cmq,basta chiedere che ve le riporto ;)
Mauro82

Messaggio da leggere da Mauro82 »

Wow grazie puma gentilissimo...eh però la mia thema se la cava alla grande!!!
Puma

Figurati! Le prestazioni della tua Thema sono davvero notevoli, soprattutto in rapporto ai consumi: per le altre Thema si parla di 8-9km/l anche in autostrada
Andrea

Messaggio da leggere da Andrea »

Cavolo 197,7km/h e 10,7s da 0-100 non sono per nulla male!! La mia le prove non le faccio dell'accelerazione non le faccio più perchè ci tengo troppo e non mi va di strapazzarla troppo. Mi fido dei dati presi dal giornale!!
Comunque Puma, riusciresti a mandarmi la prova completa del 2.5TD e dell'8.32!? Ti ringrazio già!! Ovviamente quando hai tempo. So che sono lunghi da scrivere tutti i dati.. Se hai magari lo scanner (così fai prima) mandameli pure via e-mail.
Puma

Magari ce l'avessi!!! Mi sono solo limitato a ricopiare i dati dalla tabella con tutte le prove effettuate da Auto pubblicata prima del listino prezzi:è presente su ogni numero, o almeno lo era fino a qualche anno fa (il numero dove li ho letti è del 1998). Non sono neanche più ordinabili come arretrati, l'unica speranza è di trovarle in qualche mercatino dell'usato oppure su giornali tipo PortaPortese qui a Roma
Andrea

Messaggio da leggere da Andrea »

Capisco.. speravo!! Non ti immagini quanto sarebbe piaciuto anche a me avere quei giornali con le prove complete della thema. Se non ti crea problemi comunque mi manderesti ciò che sei riuscito a prendere?
Puma

Certo,ma si tratta solo di una tabella con dei dati,nulla di che...
Cmq appena ho un attimo di tempo lo faccio
Rispondi

Torna a “Thema”