nuovo Kappista cerca cd manuale officina
-
FrancoJ
nuovo Kappista cerca cd manuale officina
Salute a tutti!Sto x acquistare k2.0 turbo1998.Poichè è mia sana abitudine occuparmi personalmente della manutenzione delle mie auto (epoca),mi è indispensabile il manuale officina/ricambi che qualcuno mi ha detto esistere sotto forma di cd/dvd.Qualcuno può vendermelo?
-
StefanoK
Re: nuovo Kappista cerca cd manuale officina
Ciao e benvenuto, complimenti per il tuo futuro ottimo acquisto, vedo che stiamo diventando in diversi ad avere la Turbo a benzina!
Veniamo al cd: se ti interessa un manuale dove vengono evidenziati tutti i passaggi per smontare un determinato pezzo, si stà per risolvere qualcosa grazie ad altri preziosi utenti del forum ma penso che ci sia ancora da espettare un pò.
Se invece ti interessa solamente un manuale con foto dei componenti e listino prezzi ufficiale, la reperibilità di questo cd si trova facilmente su ebay.
Io ho quest'ultima soluzione ed è piuttosto utile siccome sono presenti tutti quanti i componenti con foto, numeri di codice ricambi di tutte le versioni della K e anche di altri modelli Lancia (cd della ePer).
Un saluto
Veniamo al cd: se ti interessa un manuale dove vengono evidenziati tutti i passaggi per smontare un determinato pezzo, si stà per risolvere qualcosa grazie ad altri preziosi utenti del forum ma penso che ci sia ancora da espettare un pò.
Se invece ti interessa solamente un manuale con foto dei componenti e listino prezzi ufficiale, la reperibilità di questo cd si trova facilmente su ebay.
Io ho quest'ultima soluzione ed è piuttosto utile siccome sono presenti tutti quanti i componenti con foto, numeri di codice ricambi di tutte le versioni della K e anche di altri modelli Lancia (cd della ePer).
Un saluto
-
FrancoJ
Grazie a StefanoK. Avevo già cercato su Ebay senza successo,proverò ancora.Se non dovessi trovarlo,ahitè, te ne chiederò una copia.saluti
-
StefanoK
Per quello te lo farei anche volentieri ma purtroppo il mio masterizzatore ha cessato la sua esistenza dopo solo pochi mesi di utilizzo. Tempo fa solamente ad un altro utente del forum sono riuscito a fargli la copia e spedirgliela.
Saluto
Saluto