Il mio motore fortunatamente è perfetto tra un cambio e l'altra di olio ne non ne aggiungo mai.
Con il gpl faccio i 10 Km con un litro io ho ancora impianto non a iniezione il polmone inserisce gas direttamente nell'aspirazione.
Di problemi ne ho avuti pochissimi per non dire nessuno ho cambiato la frizione a 240.000 km, ogni tanto mi compare collegamento elettrico difettoso solo però quando l'abitacolo è sopra i 25 °C e non sempre.
Devessere qualcosa dell'impianto clima niente di grave facendo l'auto diagnosi mi compare la scritta
-FF- quando mi dà errore altrimenti -00- quindi devesserci qualche falso contatto da qualche parte ma non ho assolutamenrte voglia di collegarmi con il lancia tester visto che fino ad ora la mia auto non ha mai visto il meccanico voglio aggiustarmi anche questa volta.
Ciao
aiuto
-
GiovanniT
Re: aiuto
se non lo conoscete, c'e' un forum sul gpl qui
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showforum=119
ci sono molti esperti ed e' frequentato da molti installatori,
ci sono anche possessori di k,
Giovanni
http://www.omniauto.it/forum/index.php?showforum=119
ci sono molti esperti ed e' frequentato da molti installatori,
ci sono anche possessori di k,
Giovanni
-
Alfredo
Re: aiuto
ciao- ti racconto una cosa, quando una volta ho avuto il tuo stesso problema, il mio meccanico mi ha fatto notare che avevo poca acqua nella vaschetta del radiatore. Una volta non mi si accendeva il motore ,a gpl, ho notato che mancava l'acqua , dopo averla messa e' partita in un colpo, quindi vedi e controlla bene questo livello. Ovviamente non scartare gli altri consigli perche' sono consapevole che certi problemi fanno impazzireeee!!!! magari poi mi fai sapere.