aiuto
-
oscar
Re: aiuto
emy ...daniele ha sempre voglia di spendere soldi....lui deice sostituisci,porta al meccanico.......noi siamo qui(almeno io) per capirne di piu' e fare da solo se possibile! percio' chiedo a emy se l'operazione che mi dice pulire filtro gpl e spurgo polmone posso farle io! ciao grazie
-
oscar
emanule che problemi hai avuto negli ulimi 100.000km ? io ne ho quasi 300.000 e tutti si spaventanto c'e' tanta ignoranza in giro!
non capiscono quanti km possono fare certi motori,tu che motorizzazione hai?
dammi qualche informazione puo' servirmi per evitare disavventure ed essere preparato! hai problemi d'elettronica? olio motore ne perdi un po? quanto consumi con il gpl? ciaoo
non capiscono quanti km possono fare certi motori,tu che motorizzazione hai?
dammi qualche informazione puo' servirmi per evitare disavventure ed essere preparato! hai problemi d'elettronica? olio motore ne perdi un po? quanto consumi con il gpl? ciaoo
-
Daniele
Ma io non incito nessuno ad andare a spendere soldi da nessuna parte! Ho solo detto che se il polmone avesse tanti Km andrebbe sostituito perchè se provate ad aprirlo rimane pieno di catrame e conviene sostiuirlo.
Ho solo delle supposizioni dato che la macchina e l'impianto non lo conosco, poi se è solo questione di filtrini o altro meglio no?!
Dato che di macchine ne ho avute una dozzina e 4 con il gpl vi ho riportato solo la mia esperienza, anche se forse non è gradita...
Oscar fammi poi sapere come è andata.
Ho solo delle supposizioni dato che la macchina e l'impianto non lo conosco, poi se è solo questione di filtrini o altro meglio no?!
Dato che di macchine ne ho avute una dozzina e 4 con il gpl vi ho riportato solo la mia esperienza, anche se forse non è gradita...
Oscar fammi poi sapere come è andata.
-
Emanuele
Il polmone non deve essere aperto, per fare lo spurgo al polmone che andrebbe fatto ogni 20.000 km e non oltre i 40.000 km puoi farlo benissimo tu e impieghi pochissimo, sotto il polmone esiste una vite con testa a brugola basta svitare e fuoriesce tutto l'olio. Questo olio c'è perchè il gpl che ti vendono gli viene aggiuno dell'olio che serve a lubribicare le elettrovalvole del tuo impianto questo olio si deposita nel polmone e occore poi spurgarlo semplicemente svitando un bullone, se il polmone è pieno d'olio non funziona più se è mezzo pieno perdi potenza specialmente bassi giri quando chiedi potenza.
Per pulire Il filtro del gpl o meglio sostituirlo è semplice si svita il fondo dell'elettrovalvola e trovi all'interno un filtrino di carta sta a te poi vedere se pulirlo con un compressore o sostituirlo.
Ciao
Per pulire Il filtro del gpl o meglio sostituirlo è semplice si svita il fondo dell'elettrovalvola e trovi all'interno un filtrino di carta sta a te poi vedere se pulirlo con un compressore o sostituirlo.
Ciao