Themisti romani UNITEVI

Mercatino
Gallery
PIERPA

Re: Themisti romani UNITEVI

Messaggio da leggere da PIERPA »

CI sono anche io, anche se la mia thema è ancora in fase di ultimazione. E' possibile vederla nella gallery "La Thema di Pierpa (in fase di...)". Io sono di Roma zona Montesacro
BiTurbo

Messaggio da leggere da BiTurbo »

Grande pierpa... Siamo già in tre, io sono Biturbo da guidonia, so che stai montando un ruscotto lx su una thema normale... Ma allora sai come collegare tutti quei fili!!! anche la mia è infase di restauro-elaborazione, magari ci possimo dare una mano che ne dici??
EMME79

Messaggio da leggere da EMME79 »

Ciao a tutti....non sono romano, ma felice possessore di una THEMA 16v ls del '94 , e mi fa piacere vedere che altre persone sono ancora fedeli a questa meravigliosa macchina!!!

....comunque anche la mia THEMA "passeggia" spesso( circa due volte al mese) sul raccordo...quasi sempre per l'areoporto!!
PIERPA

Messaggio da leggere da PIERPA »

La mia ora è da un capace elettrauto che sta facendo tutto il lavoro di collegamento per far funzionare tutto. Se trovassi le briglie di adattamento il lavoro sarebbe moooolto meno costoso. Fatto questo, posso usare finalmente la macchina e finire piano piano le altre cosettine.
Rispondi

Torna a “Thema”