Ciao Daniele.
Va bene fino a potenze di 270 CV sulla carta o hai esperienze precise in merito?
L'omegas della landi so essere installato su alcune Volvo da 250 CV e funziona bene ma su K turbo hai qualche notizia in merito?
Ogni modello è un caso a se stesso.
Ciao.
compatinilita' del motore turbo della k coupe' con l'impianto a metano
-
Daniele
Re: compatinilita' del motore turbo della k coupe' con l'impianto a metano
Il sequenziale va bene su tutti i motori anche turbo perchè ha un iniettore per cilindro e prende il segnale dalla centralina dell'auto, quindi non dovresti avere problemi in merito alla tua kappa (ma bisogna cercare uno che sia capaca a montare gli impianti...).
Per i 270 CV è un dato che comunicano i costruttori (ma chi è che monta il gpl su una macchina da 270 CV???)
Ciao
Per i 270 CV è un dato che comunicano i costruttori (ma chi è che monta il gpl su una macchina da 270 CV???)
Ciao
-
Giuseppe
Ciao Daniele.
Piu capace del costruttore non penso ci sia!!
Ciao.
Piu capace del costruttore non penso ci sia!!
Ciao.
-
Giuseppe
L'installatore di cui mi sono avvalso è uno dei migliori d'Italia e ci ha smanetato parecchio.
La Landi che è il costruttore non è riuscito nel suo intento.
Penso si possa asserire trattarsi di una incompatibilità dell'Omegas con questo modello di auto.
Molto probabilmente i difetti potrebbero essere eliminati ma quanto costerebbe al costruttore la soluzione?
Ciao.
La Landi che è il costruttore non è riuscito nel suo intento.
Penso si possa asserire trattarsi di una incompatibilità dell'Omegas con questo modello di auto.
Molto probabilmente i difetti potrebbero essere eliminati ma quanto costerebbe al costruttore la soluzione?
Ciao.