Ragazzi voi sicuramente riuscirete a levarmi questo dubbio.......
circa 2 anni fà ho comprato la mia lancia kappada una signora con ormai muna certa età....non mi ha saputo spiegare se era lx o ls........
la macchina è super accessoriata......clima,cerchi in lega ,fendinebbia,lavafari,antifurto,alcantara,sedili elettrici riscaldati ,.......la macchina è nella foto galleri in ( kappa davide ).........
il motore è il 2.000 turbo 16 valvole.........
anno 01/1997.....
secondo voi è lx o ls?
grazie......
LANCIA K LS O LX ??????
-
StefanoK
Re: LANCIA K LS O LX ??????
Ma guarda una cosa che balza subito all'occhio è che la LX rispetto alla LS ha di serie i tergifari ma c'è sempre la possibilità che con un allestimento LS vengano richiesti come optional.
Adesso considerando anche che hai i sedili con regolazione elettrica si può pensare che sia una LX siccome gli interni in pelle sono sempre stati a richiesta su tutte le versioni (tranne Coupè).
Io ho la prova su strada della K turbo 16v LX datata settembre 1995 (mamma mia sono già passati 11 anni) però ho visto che l'unica cosa che differisce dalla tua sono i cerchi in lega ovvero cerchi da 15" tipo quelli della Thema però a 5 bulloni e con la coppetta metallica a copertura.
Una cosa interessante è che la LX ha di serie lo specchietto ad oscuramento automatico e quindi dovrebbe essere un dettaglio che si vede subito; inoltre il servotronic è di serie così come altre piccole cose.
Saluto
Adesso considerando anche che hai i sedili con regolazione elettrica si può pensare che sia una LX siccome gli interni in pelle sono sempre stati a richiesta su tutte le versioni (tranne Coupè).
Io ho la prova su strada della K turbo 16v LX datata settembre 1995 (mamma mia sono già passati 11 anni) però ho visto che l'unica cosa che differisce dalla tua sono i cerchi in lega ovvero cerchi da 15" tipo quelli della Thema però a 5 bulloni e con la coppetta metallica a copertura.
Una cosa interessante è che la LX ha di serie lo specchietto ad oscuramento automatico e quindi dovrebbe essere un dettaglio che si vede subito; inoltre il servotronic è di serie così come altre piccole cose.
Saluto
-
Puma
Non so aiutarti di preciso,ma posso risolvere l'arcano dei cerchi: la Kappa fu sottoposta ad un leggera rivisitazione poco dopo il lancio (già verso luglio 1996,mi pare) ed i cerchi in lega precedenti ereditati dalla Thema furono sostituiti con quelli (obiettivamente più belli) della K di Davide.
-
Francesco Patti
Se mi dai il numero di telaio, posso fartelo sapere fra oggi e domani, ma è probabile che qui nel forum ci sia qualcuno più rapido di me.
Saluti.
Saluti.
-
StefanoK
Ah vero col cd d'officina della Lancia basta inserire il numero di telaio ed esce tutta la scheda tecnica comprensiva di allestimento.
Io ce l'ho ma ho notato che inizia ad essere un pò vecchiotto (in vigore fino al 2004) e qualche prezzo dei ricambi ho vist che inizia ad essere ritoccato......
Però su tutte le informazioni che servono è valido al 100%.
Saluto
Io ce l'ho ma ho notato che inizia ad essere un pò vecchiotto (in vigore fino al 2004) e qualche prezzo dei ricambi ho vist che inizia ad essere ritoccato......
Però su tutte le informazioni che servono è valido al 100%.
Saluto
-
ckgo79
Come si fa ad avere il cd di officina Lancia?? Vorrei tanto averlo anche io...
Grazie!
Grazie!