Assetto per Thema
-
BiTurbo
Re: Assetto per Thema
Antonio noi ci dobbiamo per forza vedere! Io ho 23 anni, e sto rimettendo in piedi la mia, ma sai tante cose da soli sono un pò difficili, magari con le tue e le mie conoscenze ed esperienze si andrebbe alla grande... Poi siamo pure coetanei... E pensa che io non credevo che gente giovane come me avesse la mia stessa grande passione per il missile autostradale... la mitica Thema! Ti prego dimmi che sei di roma o zone limitrofe che devo assolutamente parlare con gente che la pensa come me!
-
BiTurbo
Mirtico Graziano! Ragazzi sono in questo forum da poco più di un giorno e già ho trovato tanta gente che credevo non esistesse proprio! Certo come vi invidio a tutti... Tu addirittura hai già 2 8.32 a 23 anni, io a malapena riesco a mettere 20 euro di broda sul mio macchinone... Tu di dove sei? Sai c'è pure Antonio che mi pare uno bello preparato sull'argomento, se siamo tutti di roma (ma non credo) bisogna che si fa una bella rimpatriata... Cioè non immagini la curiosità che ho di conoscervi a tutti... Quando parlo con qualche 23enne della Thema tutti mi gurdano come se fossi un alieno... E' stato necessario bruciare una CLK al semaforo partendo con la seconda per fare capire di che spessore è una Thema T16 (povera turbina mia, quante ne ha dovute sopportare) Tutti parlano dell'astra gtc, della A3, del golf... Ma che ne sanno questi quanto tira la terza della Thema!
Fatevi sentire!
Fatevi sentire!
-
BiTurbo
Antò... leggo ora di questa tua impresa... Bravo dieci e lode! boicotta il prodotto tedesco! Certo 220 so tanti.. la mia è ancora originale, ma sto iniziando l'opera, penso che per questa estate sarà pronta, poi andiamo in 2 a cercare le bmw da sbrindellare, sai che fissa! Certo, ci devo fare un giro sulla tua! Ma posso sapere dove hai trovato la 8.32? Io ne ho trovata una sola, messa proprio male e pensa volevano 6.500 euro!
-
Puma
Anche io sono di Roma (di Mentana, in provincia per la precisione) ed ho 22 anni; non ho una Thema ma ne sono un grande appassionato,pensate che all'università mi prendono in giro perchè parlo empre della Thema: mi dicono "ma come,ti piace quel cassone quadrato?" Che bestemmia!
Toglietemi una curiosità: come fate alla mia età a potervi permettere di mantenere simili macchinoni?
Suppongo lavoriate...
Toglietemi una curiosità: come fate alla mia età a potervi permettere di mantenere simili macchinoni?
Suppongo lavoriate...
-
BiTurbo
Caro puma... é Biturbo dalla tiburtina che ti parla... Sono studente universitario, e i soldi che purtroppo ancora mi passano i miei più qualche extra che alzo io vanno dritti dritti nel serbatoio della thema... Anche se è ferma da un bel pò perchè la sto sistemando... Comunque, magari a voce, un giorno ti spiego come è possibile mantenere il tutto. Ragazzi del forum tocca tirare fuori un themone per il grande puma che bisogna rimetterlo in pista... Te ne devi trovare una, magari d'epoca, prime serie così la fai storica e con 200 euro all'anno hai bollo e assicurazione. Che te ne pare? Pronto per diventare un super Themista ammazza merchedes? Fuori i nomi dei tuoi compegni universitari che li devo prendere a bastonate sulle gengive, io sono a giurisprudenza alla sapienza, se sono li, li trovo, certa gente che bestemmia lascia cattivi odori!
-
Puma
Io (il mio nome è Francesco,Puma era il nome del mio compianto gatto,è un piccolo modo per ricordarlo) faccio studi orientali alla Sapienza,ma in verità sto di più alla ex caserma Sani. Finchè non troverò un lavoro serio finendo gli studi non credo di potermi permettere un'auto mia...giro con la Cinquecento 700 ED di mia madre ed è quasi sempre a secco nonostante i quasi 20 km/l
In alternativa posso utilizzare la mercedes 200e w124 di mio padre (aveva una Croma ma gliela hanno rubata l'anno scorso,la mercedes l'ha rimediata gratis da un amico...) se vuoi cominciamo ad ammazzare quella
Comunque a me piacerebbe avere una terza serie(quella che mi piace di più stilisticamente),anche V.I.S. purchè a benzina: l'ho portata qualche volta ed è già una gran bella bestia,non oso immaginare la tua TURBO!!!!
In alternativa posso utilizzare la mercedes 200e w124 di mio padre (aveva una Croma ma gliela hanno rubata l'anno scorso,la mercedes l'ha rimediata gratis da un amico...) se vuoi cominciamo ad ammazzare quella
Comunque a me piacerebbe avere una terza serie(quella che mi piace di più stilisticamente),anche V.I.S. purchè a benzina: l'ho portata qualche volta ed è già una gran bella bestia,non oso immaginare la tua TURBO!!!!
-
BiTurbo
490.000? Pensa che mio padre a 180.000 km la voleva buttare... Incredibile... Quante turbina hai combiato? Comunque questa è davvero supremazia Thema, trovamelo un'altro 2000 turbocompresso che ti macina tutti quei km... Non esistono.
-
antonio
ciao BiTurbo io sono della puglia provincia di foggia cmq ho dei parenti vicino roma ma io non vngo quasi mai ma se dovessi trovarmi da quelle zone sicuramente ci sentiamo cmq io sono a disposizione per qualsiasi cosa tu abbia bisogno poi non preoccuparti qui ti possiamo aiutare tutti.
Saluti Antonio
Saluti Antonio
-
BiTurbo
Cavolo Antò...Già mi vedevo sotto la coppa dell'olio del tuo thema Ferrari ad aiutarti con le sospensioni...
Ti ringrazio della grande disponibilità, anticipo che ne approfitterò!
Intanto qualunque thema dell'84-85-86 che trovi me lo devi subito comunivare, come pure se trovi una 8.32 più o meno nelle stesse condizioni della tua... Vengo giù e me le carico subito...
Io ho un sacco di lavoro da fare... Per ora sto solo lavorando di carrozzeria, ho sitemato un paraurti 94 anteriore, ma mi occorre un portellone post liscio e un paraurti post sempre della 94... Cerco interni in pelle possibilmente chiari e cruscotto lx o 8.32 con qualcuno che mi spieghi come ricollegare tutta quella marmaglia di fili... Poi devo assolutamente sistemare l'autoclima, da anni ormai non esala neanche un respiro, il display parte, ma resta tutto fermo. C'è chi dice che è il motorino del ventilatore che è partito e costa più della macchina ripararlo, chi dice che basta ricaricare il freon... Ma chi ha ragione...? Poi molle, cerchi 17, gomme, pensavo pure di riverniciarla, sempre stesso colore però, oddio se ci penso mi sento male! Però che figata rimetterla tutta a posto.. Poi il pezzo forte, il motore, ma su questo lascio un velo di mistero... Mi chiedevo, se ti dovessi inviare delle foto, come posso fare? Te le posso mandare via mail? il tuo indirizzo?
Ti ringrazio della grande disponibilità, anticipo che ne approfitterò!
Intanto qualunque thema dell'84-85-86 che trovi me lo devi subito comunivare, come pure se trovi una 8.32 più o meno nelle stesse condizioni della tua... Vengo giù e me le carico subito...
Io ho un sacco di lavoro da fare... Per ora sto solo lavorando di carrozzeria, ho sitemato un paraurti 94 anteriore, ma mi occorre un portellone post liscio e un paraurti post sempre della 94... Cerco interni in pelle possibilmente chiari e cruscotto lx o 8.32 con qualcuno che mi spieghi come ricollegare tutta quella marmaglia di fili... Poi devo assolutamente sistemare l'autoclima, da anni ormai non esala neanche un respiro, il display parte, ma resta tutto fermo. C'è chi dice che è il motorino del ventilatore che è partito e costa più della macchina ripararlo, chi dice che basta ricaricare il freon... Ma chi ha ragione...? Poi molle, cerchi 17, gomme, pensavo pure di riverniciarla, sempre stesso colore però, oddio se ci penso mi sento male! Però che figata rimetterla tutta a posto.. Poi il pezzo forte, il motore, ma su questo lascio un velo di mistero... Mi chiedevo, se ti dovessi inviare delle foto, come posso fare? Te le posso mandare via mail? il tuo indirizzo?
-
Puma
Per la Thema I serie hai provato a cercarla su Portaportese? Si trova sempre qualcosa