come mai nn capisco! è successo a qualcuno di voi?

Mercatino
Gallery
freevo

come mai nn capisco! è successo a qualcuno di voi?

Messaggio da leggere da freevo »

Ciao ragazzi volevo sapere se è successo anche a voi di avere problemi di questo tipo:
Ho una lancia kappa e ultimamente mi trovavo le mani macchiate nere dallo sterzo che pian piano ha cominciato a sbriciolarsi e diventare appiccicoso. Un'altra cosa sono anche i pulsanti del pannello di controllo dell'aria che sono diventati morbidissimi e anche loro hanno lo stesso problema, lasciano residui di materiale, in pratica e come se la plastica si stesse fondendo per il caldo. Vorrei sapere se è successo già a qualcuno e anche se si possono acquistare questi pulsanti!? Se qaulcuno ha pezzi di ricambio me lo faccia sapere, ciao e grazie a tutti.
Ps . Lancia Kappa del 2,4 benzina del 1996
Climatic

Re: come mai nn capisco! è successo a qualcuno di voi?

Messaggio da leggere da Climatic »

Salve!
Io vendo pezzi di ricambio usati per automobili Lancia K.
Mi può contattatare al numero 339-8351306.
La ringrazio
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Freevo se l'auto sta molto tempo al sole è normale..
StefanoK

Messaggio da leggere da StefanoK »

Caspita sapevo delle prime Delta II serie ma mai sentito una cosa del genere sulla K.
Penso abbia ragione il mio omonimo che si tratti magari di una prolungata esposizione al sole.

Saluto
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

I pulsanti del clima non sono in materiale duro e mi hanno spiegato che molto spesso capita in auto usate dalle donne poiché una delle cause potrebbe essere l'uso di cosmetici femminili.

Ciao

Giorgio
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Per caso lo sterzo si e pure scolorito e anche i tasti?
Se è cosi allora è il sole che gli ha cotti....
freevo

Messaggio da leggere da freevo »

si è vero la macchina è stata sotto l sole ma la cosa strana e che questa cosa ha incominciato a farmela l'inverno scorso quando faceva freddo. lo sterzo sicuro lo trovo ma i pulsanti del pannello di controllo li vendono separatamente? devo vedere un pò!!!
Rispondi

Torna a “Thema”