Assetto per Thema
-
BiTurbo
Assetto per Thema
2 anni fa avevo comprato usati 4 ammortizzatori koni rossi con molle eibach per il mio themone. Poi quella rompicoglioni della mia ex mi convinse a lasciar perdere quelle spese pazze per la mia vera Signora (lei era gelosa) e senza neanche montarli li ho rivenduti pensate per 350 euro ad un ragazzo che viveva in spagna... Ora, secondo voi, la Koni quegli ammortizzatori li farà ancora? E le molle nuove si trovano? Oppure qualche eletto tra di voi, li ha da verdermeli...? Vi prego, qualcuno mi può dare una dritta?
-
graziano
Re: Assetto per Thema
Ciao biturbo premetto subito che ho 3 thema tra qui 2 8.32 ,una prima serie e una seconda serie è una V.IS.
La 8.32 seconda serie aveva le sospenzioni elettroniche, le ho sostituite xkè oltre ad avere un motore elaborato nn aveva tanta aderenza in curva, cmq per farla breve io ho montato come ammortizzatori 4 monroe reflex e 4 molle eibach su cerchi R 17.
La 8.32 seconda serie aveva le sospenzioni elettroniche, le ho sostituite xkè oltre ad avere un motore elaborato nn aveva tanta aderenza in curva, cmq per farla breve io ho montato come ammortizzatori 4 monroe reflex e 4 molle eibach su cerchi R 17.
-
BiTurbo
Wow graziano... sei un pezzo grosso allora! Non sai come ti invidio, sono uno studente universitario e sto facendo i salti mortali per mantenermi la mia, avere 2 8.32 per me sarebbe davvero un sogno! Quindi mi sembra di capire che le eibach si torvano ancora giusto? Anche io avevo le ASC ma le ho tolte perchè mi si rompevano spesso e perdevano l'olio idrogiuda quelle dietro... Quindi mi garantisci che le tue Signore vanno bene con quegli ammortizzatori? Perchè una cosa che io detesto della mia Thema è l'eccessivo rollio, un'auto con tutti quei cavalli deve essere piatta in curva. Scusa sai dirmi quanto hai pagato le molle? Grazie e davvero complimenti per la tua "scuderia"!!!!
-
antonio
ciao biturbo e ben arrivato io ho le molle eibch segli ammortizzatori originali e vanno benissimo io ti consigli di cambiare solo le molle che si riescono a trovare ancora in commercio la mia themma è nella gallery è una lx e ho sostituito lo scarico terminale e rimappato la centralina per un risultato di 220 cv in più ho dischi forati e baffati all'anteriore con pattini sportivi. Con la mia turbo 16v una sera alle 3 di notte ho incontrato un buffoncello con un bmv serie 5 un 3000 di cilindrata che voleva fare il gradasso e la mia thema gli ha tenuto testa da gran signora senza alcun problema. Io le mie due thema non le cambio con nessuna.
Cmq l'altra thema che possiedo è un 8.32 che mi sono restaurato ed è dell'88 una prima serie.
Saluti Antonio
Cmq l'altra thema che possiedo è un 8.32 che mi sono restaurato ed è dell'88 una prima serie.
Saluti Antonio
-
antonio
ma sei connesso adesso perche sono curioso di chiacchierare un po con te
-
BiTurbo
Antò... Eccome, scusa ma ieri è stata una connessione fugace, quindi non abbiamo potuto parlare molto... Mi fa piacere che tu voglia scambiare qualche opinione, sei anche tu uno smanettone "DOC" per caso? dimmi tutto, cosa vuoi sapere? Io ora stacco un attimo, sto stuccando un paraurti della super thema che pensa ho trovato vicino ad un cassonetto giorni fa... era messo male ma l'ho riparato e lo sto terminando. Stasera ributto un occhio sul forum, diciamo intorno alle nove, così vedo se hai risposto.
E ricorda se sei incerto GAS APERTO!!!!
E ricorda se sei incerto GAS APERTO!!!!
-
antonio
Io sono un gran smanettone ho 22 anni e possiedo una thema turbo 16 valvole lx e una thema ferrari che ho comprato per la modica cifra di 1500 euro ed era praticamente da rottamare tranne la corrozzeria che era stata restaurata adesso l'ho tirata su rifacendo tutti gli interni quasi tutto l'impianto elettrico e un po di meccanica adesso per completarla mi mancano la centralina di iniezione e devo rifare tutta la sospensione della macchina.
Sai il tutto l'ho fatto io da solo nel box che ho e ti premetto che il mio mestiere non è il maccanico e cmq non riguarda le auto.
Cmq nella foto gallery ce la mia thema turbo 16 valvole si trova sette posizioni sotto la tua.
A presto
Sai il tutto l'ho fatto io da solo nel box che ho e ti premetto che il mio mestiere non è il maccanico e cmq non riguarda le auto.
Cmq nella foto gallery ce la mia thema turbo 16 valvole si trova sette posizioni sotto la tua.
A presto
-
graziano
Bhe.....amici allora siamo coetani io ho 23 anni è possiedo come sapete già 2 thema 8.32 e una thema Vis.
Prima della vis avevo una thema turbo i.e lx 3 serie che aveva fatto 490.000km poi causa rottura cinghia di distribuzzione l'ho dovuta rottamare, ma quando l'avevo dava filo da torcere alle bmw.
Cmq anche'io mi riparo da solo i miei tesori.
Prima della vis avevo una thema turbo i.e lx 3 serie che aveva fatto 490.000km poi causa rottura cinghia di distribuzzione l'ho dovuta rottamare, ma quando l'avevo dava filo da torcere alle bmw.
Cmq anche'io mi riparo da solo i miei tesori.