cerco THEMA anni 84-85-86

Mercatino
Gallery
BiTurbo

cerco THEMA anni 84-85-86

Messaggio da leggere da BiTurbo »

Salve Themisti!
Mi sento a casa ora... Dopo tanto peregrinare ho trovato il mio sito pieno zeppo di appassionati come me del missile autostradale... La mitica Thema... Ne ho una Turbo 16 valvole, perfetta, ma ne voglio un'altra, per farla d'epoca e restaurarla tutta. Ne cerco una anche in pessime condizioni, purchè benzina e non sw, davvero, anche da buttare... In zona roma la ritiro a domicilio, fuori mi devo organizzare. Attendo vostre notizie ed offerte. Credetemi, la mettete in mano ad un folle che dopo qualche mese ve la farà rivedere come nuova... Calcolate che il mio Themone ha la stufetta accesa in garage d'inverno e nel pavimento ho messo la moquette della villetta del vicino quando l'ha cambiata... Capito che tipo sono? Aiutatemi a trovarne una, e aiutatemi a non farle sparire queste grandi macchine, che non le faranno mai più!!!!
saluti "BiTurbo"
Mauro82

Re: cerco THEMA anni 84-85-86

Messaggio da leggere da Mauro82 »

Ahah la stufa accesa e la moquette bella questa!!!Sai che mi hai dato un idea eheheh
Stefano

Re: cerco THEMA anni 84-85-86

Messaggio da leggere da Stefano »

Salve BiTurbo mi fa piacere vedere un nuovo appassionato di Thema a far parte del nostro Forum.La tua Thema di che anno è?Se vuoi c'è una galleria apposita per Thema e Kappa,puoi mandare la tua foto cosi possiamo vedere il tuo gioiello.Puoi dare anche un commento a la mia se vuoi.
Cmq per quanto riguarda la Thema da restaurare, cercane una dell''87, piu facile da trovare, e se proprio vuoi il top cerca la 2.8 V6 PRV.
Ciao e buona fortuna
Daniele

Re: cerco THEMA anni 84-85-86

Messaggio da leggere da Daniele »

Ciao e benvenuto, una curiosità: perchè "biturbo"? Non avrai fatto questo esperimento sulla thema?!? :-)))
Francesco Patti

Re: cerco THEMA anni 84-85-86

Messaggio da leggere da Francesco Patti »

Anni fa conobbi un collezionista di moto. Teneva le sue 55 motociclette in un garage climatizzato!...

Saluti.
BiTurbo

Re: cerco THEMA anni 84-85-86

Messaggio da leggere da BiTurbo »

Magari trovarla... Sai aspettare ancora un'altro anno però non so se riersco, quella dell'87 la posso immatricolare solo tra qualche mese, io invece la voglio ora, come dicevano i queen "I want it all, and I want it Now!" comunque grazie del consiglio... ma su internet è una pena... Non trovo quasi nulla!
BiTurbo

Re: cerco THEMA anni 84-85-86

Messaggio da leggere da BiTurbo »

Pulisci le gomme prima di farcela entrare nel garage con la moquette, credimi è meglio che pulire le strisce nere o peggio color fango sulla moquette!
BiTurbo

Re: cerco THEMA anni 84-85-86

Messaggio da leggere da BiTurbo »

Biturbo è il mio soprannome, tutti a Roma ne hanno uno, io sono stato fortunato dopotutto, ad alcuni affibbiano "er patata" "er cipolla" a me Biturbo perchè riparavo e modificavo tutto, moto, macchine, persino le barche, e poi parlavo solo di uno turbo, delta turbo renault 5 turbo ed ora solo THEMA TURBO!!! Però non mi sono ancora addentrato nella sovralimentazione a doppio stadio come pensavi tu.... Conosco però un'officina sulla magliana dove lavorano in maniera stupefacente il turbo 16 valvole lancia. Le thema le portano a 400 cv ragazzi, chiamateli per credere, sono meccanici incredibili. E niente doppia turbina, solo una grande grande!
Ora vi lascio, vado a sostituire gli ammortizzatori posteriori alla mia signora!
BiTurbo

Re: cerco THEMA anni 84-85-86

Messaggio da leggere da BiTurbo »

ah ho trovato dove lasciare una foto... Arriva subito, ora scelgo la migliore e la invio!
Poi mi fai sapere che ne pensi eh? Intanto guardo la tua!
BiTurbo

Re: cerco THEMA anni 84-85-86

Messaggio da leggere da BiTurbo »

a Ste... me devi scusà... rispondo a pezzetti... Non sono pratico pratico di internet e computer, a me dateme una turbina e basta... La mia è una T16 del novembre 1991, colore bordeaux, full optional, alcantara con regolazione elettrica e sedili riscaldabili, automatic suspension control, tettino elettrico, cerchio 15 originale malandato da sostituire in fretta, autoclima, ma penso ce l'abbiano tutti, una pecca grande grande, non ho i finestrini elettrici posteriori e a forza di vedere quanto scarica di tachimetro con la terza tirata a morte, penso sia da cambiare pure la turbina... (meglio... ci metto una t4!)
Lo so che molti non saranno d'accordo, ma in gran segreto la sto elaborando, leggero, ripeto leggero maquillage estetico e pasante pesante stravolgimento di cavalleria sotto il cofano. Vi terrò infomrati. Lo so che la Thema è sacra e non va violentata, che è una signora, una regina delle strade che va conservata tale... Ma a roma anni fa vidi una t16 come la mia che faceva i burnout con le gomme in retromarcia... Impagabile avere una all'apparenza innoqua e anziana berlina ormai dimenticata da tutti che impensierisce il coattello con la carrera 4 del papà... Che ne dite, sbaglio?
Rispondi

Torna a “Thema”