varie lancia k.....ammortizzatori e candele
varie lancia k.....ammortizzatori e candele
Vorrei sostituire le 4 molle e i rispettivi ammortizzatori alla mia lancia k 2.0? che prezzi sarebbero onesti secondo voi? e che articoli mi suggerite? .....ancora ho sentito dire che con il sistema di alimentazione a gas bisogna sostituire le candele non oltre 10.000 km onde evitare il consumo delle valvole e delle loro sedi vi risulta sara' vero? no perche' oggi ho comperato 5 candele spendendo 43 euroooo!! ciaoo a tutti aspetto notizie!
Re: varie lancia k.....ammortizzatori e candele
Perchè vuoi cambiare le molle?
Comunque gli ammortizzatori rigenerati se fatti bene durano più di quelli nuovi.
43 euro????? Ma che candele hai comprato? Guarda che vengono 4-5 euro l'una.
Ciao
Comunque gli ammortizzatori rigenerati se fatti bene durano più di quelli nuovi.
43 euro????? Ma che candele hai comprato? Guarda che vengono 4-5 euro l'una.
Ciao
ho la macchina leggermente abbassata nel posteriore forse ho fatto un viaggio lungo con eccessivo carico e poi le sento un po rumorose! non so se sono le molle o gli ammortizzatori!!! riguardo le candele mi hanno dato le champhions che erano indicate sul libretto quelle con 2 dentini per la scintilla...mi e' sembrato veramente uno sproposito...devo confrontare questi prezzi di milano con quelli del mio paese d'origine molto piu' a sud d'italia!
Anche a me sono sembrati troppi! Hai preso le RC8BYC ?
Comunque mi sembra assurdo che si siano schiacciate le molle... e comunque le molle sono dei pezzi d'acciaio attorcigliati per cui è scientificamente impossibile che facciano rumore. Cambia gli ammortizzatori (E I TAMPONI, NON LO DIMENTICARE) e fai lavare la k da sotto.
Ciao
Comunque mi sembra assurdo che si siano schiacciate le molle... e comunque le molle sono dei pezzi d'acciaio attorcigliati per cui è scientificamente impossibile che facciano rumore. Cambia gli ammortizzatori (E I TAMPONI, NON LO DIMENTICARE) e fai lavare la k da sotto.
Ciao
Le molle non si cambiano mai a meno di volere modificare l'assetto...
Ciao
Ciao
Caspita un pò troppo costose queste candele.....comunque non ci sono controindicazioni se hai un impianto a gpl.
Saluto
Saluto
in realtà le molle non hanno vita infinita...sicuramente una vita moolto lunga, dipende dai km e dall'uso.
Ciao
Ciao
-
Signori io ho montato da poco sulla mia Kappa 2.0 20v , le candele Denso IK20!! che dire !! candele cn la C maiuscola. candlee speciali all'iridio, di certo hanno il loro costo, che cercando su internet sn riuscito a trovarle rispetto quanto chiedono in giro ad un prezzo totale di 60 euro, 5 candele. pregi che ho potuto riscontrare nel motore al salire di giri più pronto e un leggero guadagno nei consumi. poi dp poco tempo ho montato il debimetro nuovo originale bosch trovato ad un prezzo oserei dire di lusso !! 60 euro!!! considerando i 200mila km della mia kappa ho voluto cambiarlo (visto anche quelle rare volte che sul computer di bordo era spuntata la scritta avaria controllo motore mentre ero in auto strada) e devo dire che anche questa è stata una spesa senza alcun rimpianto, migliorate le prestazioni del motore e i consumi!!!!! che dire, veramente soddisfatto da questa berlina, e considerando i km che ha ho fatto 15mila km dal tagliando e l'olio è sempre uguale!! neanche 100 grammi d'olio !!!
Benvenuto Rocco, devi postare nella sez. K che e' ormai separata da questa dedicata alla Thema.. Poi se mi dici dove hai trovato il debimetro originale a quel prezzo.....