Ieri mentre ero fermo a uno stop con le ruote sterzate di 45 gradi pronto a partire la strada era molto trfficata e sono rimasto con ruote sterzate per circa 30 secondi ad un certo punto ho sentito il volante muoversi da solo ondeggiava in senso orario e antiorario di +- 20 gradi.
secondo voi che è successo? Problemi di spurgo idroguida? Pompa idroguida? Livello olio è ok!
Ciao
Idroguida
-
Emanuele
Re: Idroguida
A nessuno è mai capitato? Forso sono le guarnizioni dei cilindretti usurate?
-
Enzo
Può darsi che ci sia aria nel circuito, è solo un'ipotesi... io non ho mai assistito ad una cosa del genere. Per caso la tua k ha il Servotronic?
Comunque quando aprite un post scrivete sempre di che auto si tratta, non tutti nel forum sanno che tu hai una k.
Ciao
Comunque quando aprite un post scrivete sempre di che auto si tratta, non tutti nel forum sanno che tu hai una k.
Ciao
-
Emanuele
Si scusate la mia è una lancia k 2000 20v senza servotronic.
Per fare lo spurgo mi hanno detto di fare la stessa procedura usata per la lancia lybra e forse anche per altre macchine, ovvero di alzare la parte anteriore dell'auto in modo da avere le ruote anteriori in aria ruotare tutto a dx e poi tutto a sx il volante per 5 volte poi accendere il motore e ruotare di nuovo tutto a dx e poi a sx per 5 volte dopo di che lo spurgo è fatto?
Mi date ragione o per la k bisogna fare qualcos'altro?
Ciao e grazie.
Per fare lo spurgo mi hanno detto di fare la stessa procedura usata per la lancia lybra e forse anche per altre macchine, ovvero di alzare la parte anteriore dell'auto in modo da avere le ruote anteriori in aria ruotare tutto a dx e poi tutto a sx il volante per 5 volte poi accendere il motore e ruotare di nuovo tutto a dx e poi a sx per 5 volte dopo di che lo spurgo è fatto?
Mi date ragione o per la k bisogna fare qualcos'altro?
Ciao e grazie.