Lancia k immatricolate in Italia

Mercatino
Gallery
Emanuele

Lancia k immatricolate in Italia

Messaggio da leggere da Emanuele »

Ho scoperto che dal 1996 al 2001 sono stte immatricolate in Italia 56.000 macchine contando anche il 1995 saremo circa a 70.000 visto che nel 1996 ne sono state immatricolate 15.702
Secondo voi quante sono ancora in circolazione?
Ciao
Viavincenzi

Re: Lancia k immatricolate in Italia

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

tante, 40.000 sicuro.
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Di Lancia k ce n'è tante in giro. Un'altra cosa che posso dirti è che la maggior parte sono usate per fare tanta tanta strada.
In poche parole a chi piace cambiare macchina spesso a quest'ora avrà cambiato pure la successiva alla k. A chi invece interessa l'auto per viaggiare e per sfruttarla se la tiene fino ad almeno 350.000 Km dato che le k specialmente a benzina non fondono mai, ovviamente con la CORRETTA manutenzione!

Ciao. Enzo
oscar

Messaggio da leggere da oscar »

ho una lancoa k con 300.000 km allora dite che almeno altri 100.000 posso farli??
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Se fai la manutenzione giusta puoi farli tranquillamente. Per manutenzione giusta intendo almeno sotituzione olio + filtro ogni 15.000 Km. Solo questo basta per farla arrivare a 400.000 tranquillamente ma se il motore finora è stato trattato bene puoi arrivare anche a 500.000 e ne sono sicuro. Oltre quel chilometraggio non saprei dirti... però ho visto una Thema arrivare a 840.000 Km ovviamente con manutenzione perfetta senza far scadere alcun termine per il cambio olio.
Quindi occhio all'olio: 15.000 Km e cambi olio e filtro.
In pratica non c'è un vero limite al chilometraggio, tutto sta a come viene guidata e come ti dicevo alla manutenzione, primo di tutti il cambio d'olio e filtro.

Ciao
oscar

Messaggio da leggere da oscar »

Sto pensando,anzi diciamo che sono in procinto di effettuare un trattamento al mio motore con sintoflon et prima e con il protector dopo il cambio del filtro e olio esausto! conosci questo trattamento? sai una certa perplessita' nel farlo me l'hanno fatta venire alcuni discorsi che ho sentito che per farla breve sintetizzano ....motore che dura non si tocca! che ne dicii??
Emanuele

Messaggio da leggere da Emanuele »

Se vai sul sito dell'UNRAE puoi vedere tutte le auto.
Ciao
Rispondi

Torna a “Thema”