interni in pelle nera per 8.32

Mercatino
Gallery
MICHELE

interni in pelle nera per 8.32

Messaggio da leggere da MICHELE »

Ciao a tutti,
ho trovato un' azienda a Torino che mi rifà le due poltrone e il divano posteriore della Thema 8.32 per 1500 euro ritirando la mia pelle Frau "vecchia", ma secondo voi è possibile? Non sono "pochi"
ringrazio anticipatamente
ciaoooooooooo
Enzo

Re: interni in pelle nera per 8.32

Messaggio da leggere da Enzo »

Ma avrai più gli stemmini "Poltrona Frau"? Anche perchè non son sicuro se ti rimettano della pelle Poltrona Frau.
Enzo

Gli stemmini impressi intendo
Viavincenzi

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

La 8.32 non aveva stemmini impressi, ma 2 etichette cucite sul lato interno (verso il tunnel) dei sedili anteriori.
Daniele

Messaggio da leggere da Daniele »

Ciao Michele,
di dove sei esattamente? Anch'io sono vicino a Torino...
Comunque 1500 euro non sono pochi...
Enzo

Ah, pensavo avesse gli stemmini impressi come le k.
graziano

Messaggio da leggere da graziano »

Gli stemmini come dici tu caro enzo li ha pure la thema turbo lx 3°serie nei lati.
Viavincenzi

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

si, gli stemmini frau sono a partire dal '91 ed erano termoimpressi e solo sul fianco dei poggiatesta, al limite si può far rifare il sedile mantenendo i poggiatesta vecchi o anche rifacendo i poggiatesta ma mantenendo i fianchi.
MICHELE

Messaggio da leggere da MICHELE »

Io sono in provincia di Ferrara, l' azienda si chiama Andromeda tel. 011/7708133 sig. Girzelli Claudio
cell. 348/3844768, mi diceva che fanno gli interni della Maserati 4200gt e Quattroporte e comunque hanno restaurato parecchi interni di 8.32.
Lo stemma "Poltrona Frau" è cucito sulla costa dei sedili anteriori verso l' interno e mi hanno garantito l' originalità della pelle.
Francesco Patti

Messaggio da leggere da Francesco Patti »

Be', non sono nemmeno tanti se consideri che rifare un interno in alcantara autentica costa qualcosa come 1500-2000 euro....
Rispondi

Torna a “Thema”