Per Corrado

Mercatino
Gallery
tiziano

Per Corrado

Messaggio da leggere da tiziano »

Ciao Corrado,

anche se non ci siamo mai visti e conosciuti ho avuto grazie a Te l'occasione di discutere della Thema, della Y un paio di volte e della Lancia in genere... Sinceramente sono dispiaciuto di quanto letto in giro non tanto per rampage,bravo a farci vedere che sa dire e,talvolta, scrivere la parolacce... ma per la reazione degli utenti che invece di prendersela con i disturbatori se la sono presi con i moderatori reazione cosa che equivale a picchiare le forze dell'ordine perché esistono i delinquenti. Sinceramente ho letto i post dove c'era rampage ed effettivamente più che allo stile Lancia si addicevano allo stile Harley Davidson (dopo ubriacatura di birra) però non penso che sia il caso di scandalizzarsi per un c...ne o quant'altro... Non per diffendere quello che a mio modesto parere è un incivile ma viviamo in un paese dove il primo ministro ha usato lo stesso epiteto ed è stato votato da più del 40% degli italiani...ci sarebbe una citazione dalla sigla dello zoo di 105 ma è meglio lasciare stare.
In conclusione sono profondamente dispiaciuto della tua idea di abbandonarci a noi stessi ma sono ancore più dispiaciuto di constatare che anche nel mondo Lancia come nel mondo esterno sono le mele marce a marcire le altre.
Caro Corrado se decidi di rimanere meglio perché sei sempre stato molto solerte gentile e ... lancista se decidi di andartene sarà una perdita per tutti noi. per il momento GRAZIE.
Corrado

Re: Per Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Caro Tiziano ti ringrazio di cuore per l'attestazione di stima.
Non voglio dilungarmi troppo sulla vicenda, ma so che il moderatore della sezione Y ha cancellato decine e decine di post del soggetto, mi ha anche chiamato durante le ferie per chiedermi consiglio ed io gli ho suggerito di temporeggiare.
Mi assumo la responsabilità di questa scelta e osservando quanto essa sia risultata sgradita ne prendo atto.
Evidentemente c'è bisogno del moderatore poliziotto, quello che banna.
Ciao
Corrado
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Corrado quindi ci lasci??
StefanoK

Messaggio da leggere da StefanoK »

No no dai Corrado da quanto ho potuto apprezzare in questi anni di forum sei come noi ovvero un appassionato di tecnica e di Lancia in particolare, che non esiti a dare una mano o un consiglio utile quando qualcuno ha bisogno di un'informazione o consiglio utile.
Certe brutte discussioni sono, a mio avviso, delle travisazioni del ruolo di questo bellissimo forum che penso debba avere come scopo accomunare tutti gli appassionati Lancia per parlare delle proprie "amate" e farci anche conoscere a livello sociale come persone.

Io la vedo così anche perchè dal punto di vista umano ho potuto fare tante piacevoli conoscenze con Voi tutti appassionati.

Spero che questi piccoli episodi spiacevoli verificatisi non incrinino l'entusiasmo e l'ambiente piacevole che c'è sempre stato.

Un saluto e VIVA LANCIA
Corrado

StefanoK ha scritto:
> sei come noi ovvero un appassionato di tecnica
> e di Lancia in particolare, che non esiti a dare una mano o
> un consiglio utile quando qualcuno ha bisogno di
> un'informazione o consiglio utile.

Questo continuerò a farlo, così come intendo continuare a curare la gallery fotografica e a partecipare (poco, come sempre) a questo forum; quello che non intendo più fare è il moderatore.
Ciao
Corrado
Francesco Patti

Messaggio da leggere da Francesco Patti »

Gentile Corrado,

a mio modo di vedere l'abbandono da parte tua del ruolo di moderatore coinciderebbe con la privazione di interventi garbati, equilibrati e di buon senso che hai sovente mostrato fra le righe dei tuoi scritti.
Insomma, una perdita di grande valore.
stevek60

Messaggio da leggere da stevek60 »

Corrado come nella vita si incontrano persone di tutti i livelli di cultura ed educazione, basta saperli isolare e non considerarli se non per quello che valgono.

Non ti curar di lor ma guarda e passa!
Ciao

Stevek60
Corrado

Ragazzi, grazie di cuore. Per quanto io penso vi rimando al post:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 81&t=68607
Rispondi

Torna a “Thema”