Nessuno tocchi rampage: ed io esco da Viva Lancia

Mercatino
Gallery
Gennifer

Nessuno tocchi rampage: ed io esco da Viva Lancia

Messaggio da leggere da Gennifer »

Ma il moderatore cosa fa se il caro Rampage è quasi un mese che sta sulla sezione Y-Y10 a rompere la palle?
Rampage:
laurea in economia e commercio, inglese fluente ("parlo l'inglese come l'italiano"), campione italiano di pugilato, Romano de Roma, maestro indiscusso del tuning (su una Lancia Y eklefantino rosso, rigorosamente rossa: forza Roma), un'officina tutta sua, cazzo, coglioni, vaffanculo a destra e a manca, risata (ahhahahhaha) immancabile (riso abbonda........), italiano storpiato, ironia imbecille sui topic e sui partecipanti, per poi ribattere: "ma dai cosa c'è da offendersi? hai la coda di paglia?" non tollera i topic inutili (ma chi è lui per decidere se un topic sia utile o meno?), non si degna di rispondere con argomentazioni serie a quelli un pò più tecnici (" tutte queste parole per dire esattamente quello che ho detto io" : andate a leggervi il topic sul cambio della Y.....) perchè non sa una mazza di tecnica nonostante prepari macchine per mestiere (vorrei vederli quelli che ti portano le macchine.........) e non ha nient'altro da fare che scrivere cazzate su cazzate e giudicare di qua e di là...............senza una risposta tecnica...........mai...............forse sa le cose, ma non sa spiegarsi il perchè.................
In tempi meno tristi, quando leggere questo forum era più piacevole e, sicuramente pù prolifico, un Rampage sarebbe stato avvertito alla prima uscita di binario, per poi essere bannato definitivamente dal forum. Ma chi se ne frega del suo ridicolo curriculum e soprattutto delle sue minacce: ci aspetta sotto casa sua! ma chi cazzo è? Vorrei vedere la sua faccia se lo aspettassimo sul serio.........................
Credevo che questo fosse un forum serio: alle volte ho perso anche troppo tempo per dare il mio contributo, ma c'è sempre tempo per ricredersi.
Arrivederci a tutti.
Corrado

Re: Nessuno tocchi rampage: ed io esco da Viva Lancia

Messaggio da leggere da Corrado »

Premesso che non ho mai visto scrivere l'utente di cui parli scrivere in questa sezione, mi stupisce conoscendo i tuoi numerosi interventi che tu abbia investito tempo ed energie a rispondere a quanto ti ha suscitato provocazione.
IMHO: un forum non è serio perché ci sono moderatori che bannano ma perché ci sono utenti preparati ed educati che sanno trattenersi dal rispondere a provocazioni, solo così queste possono cessare.
Sicché tu Gennifer ritieni sia giusto, per uno "scazzo" con un singolo, privare altri numerosi partecipanti corretti del tuo contributo?
Io no.
Spero che tu possa riflettere su quanto io penso
Con stima,
Corrado
Puma

Messaggio da leggere da Puma »

Corrado,credo ci sia un errore: il fantomatico _Rampage_ è attivo nella sezione Y10-Y-Ypsilon.
Saluti
paperone

Messaggio da leggere da paperone »

in effetti anche io seguo.... ma raramente partecipo al forum...
e come scrissi all'epoca... alle provocazioni rispondo.... non posso "passarci sopra" perchè sono piu' intelligente... semplicemente non "ci sto"... non posso fare la figura del c....ne, altrimenti non sarei me stesso. e non sarei intelligente... e poco professionale..... non sono il tipo che asseconda gli errori, ma cerco di dare il mio contributo con quel POCO DI ESPERIENZA ....

apro una parentesi:

sono tre generazioni che a casa abbiamo un officina, abbiamo avuto diversi marchi, e a casa hanno iniziato a riparare auto dai tempi delle topolino (1949) e le ripariamo ancora oggi, anche se oggi ci occupiamo anche di trasporti(autobus,minibus,scuolabus e noleggio con conducente).. secondo voi c'è qualcuno che se ne intende un po'? .... chiudo parentesi.

tutto questo per farvi capire ............ che alla fine sono stato invitato ad essere piu' "corretto" ed "educato" perchè ho semplicemente avuto una discussione con un tale che sosteneva , diciamo "decisamente", che su un'auto con impianto a gas la frizione si consumava molto meno di una auto senza impianto....
dopo varie spiegazioni , il tale non ha saputo dirmi perchè e mi ha dato del presuntuoso, dell'ignorante... ed ha avuto anche ragione....

percio' egregio moderatore , come le dissi all'epoca, elimini chi da fastidio alla radice, non alla punta, banni pure chi "rompe", altrimenti anche chi è corretto evitera' di dare il suo contributo ... perchè essere corretti e intelligenti non vuol dire essere vittime e a volte ci si stanca di "sopportare".

senza polemica, s'intende....... solo che non l'ho dimenticato e sono solidale con gennifer.
saluti.
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

no Puma, non è un errore... ha scritto lo stesso topic in sez Lybra, Phedra e ovviamente Y... e se l'ha fatto altrove è stato già cancellato (come in sez. Lybra)...
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Aiaiai ho letto qualche messaggio di questo rampage. Un bel ban non sarebbe male.

Corrado vorrei chiederti una cosa che non c'entra con la discussione: novità per il forum? Registrazione eccc..? Grazie mille e scusa se te lo chiedo qua.

Ciao
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Enzo, avevo chiesto nella sez. generale un pò di tempo fa, mi rispose proprio Corrado... leggi:

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 58&t=13953

Ciao!
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Perdonami la pignoleria, paperone, l'unica volta che ricordo un intervento in cui in qualche modo eri coinvolto la cosa si è conclusa cancellando tutti gli interventi del disturbatore (non ne menziono il nick) e dandoti sinceramente ragione ammettendo così io di essere io in errore:

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 1124&t=963

Evidentemente c'è qualcosa che non ricordo che ti induce ancora oggi a darmi del lei e a chiamarmi “egregio moderatore”, e mi dispiace.

Infine una piccola osservazione sulla bannatura: questo forum non ha registrazione e ha diversi limiti tecnici; se io banno un utente il risultato è che quello rientra da un’altra connessione qualsiasi e scrive di nuovo le stesse cose, anzi peggio. Per questo io credo che l’unica cosa da farsi sia non rispondere alle provocazioni.

Quanto al forum in generale, condivido con voi che il livello sia scaduto piuttosto in basso e sono amareggiato dalle risposte che ho letto al moderatore della sezione Y:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 914&t=4914

Credo che anche per me sia arrivato il momento del "largo ai giovani".

Un saluto a tutti,
Corrado
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

effettivamente sto tipo qui fa il sotutto io senza la minima cognizione di causa... con atteggiamento strafottente secondo me ha 15 anni
Rispondi

Torna a “Thema”