ciao a tutti.
ieri sono rimasta chiusa all'interno della mia lancia thema, la portiera lato guida NON si apre piu', devo sempre salire o scendere dal lato passeggero; com'è scomodo !!
qualcuna mi sa spiegare come posso fare a sbloccare la serratura, la portiera o sistemare quello che si è rotto ??
grazie
Paola
help, sono rimasta chisa dentro !
-
Dari8V
Re: help, sono rimasta chisa dentro !
Con tutta probabilita' ha ceduto qualche componente della serratura.
La puoi far sistemare dal carrozziere in brevissimo tempo...
Una di recupero ha sicuramente un costo irrisorio.
La puoi far sistemare dal carrozziere in brevissimo tempo...
Una di recupero ha sicuramente un costo irrisorio.
-
Marco Lancia
fammi capire: tiri la maniglia ma non si apre??? si è staccato un tirante di rinvio della serratura, probabilmente si è rotto o sfilato il blocchetto di plastica (in genere di colore nero o rosso) cè da smontare il pannello e togliere la protezione acqua poi il lavoro è fatto. tempo 10 min
-
Barba78
Dalla maniglia esterna deve aprirsi, non ci sono rinvii. Se non si apre si è rotto il meccanismo della serratura e va cambiata. Il problema in questi casi è aprire la portiera.
CIAO
Barba78
CIAO
Barba78
-
StefanoK
Per me si è "grippato" l'ingranaggio di plastica del motorino della chiusura centralizzata e non riesce ad andare nè su nè giù. E' uguale alla Croma e quando l'avevo è capitato più volte.
Saluto
Saluto
-
Paola
con un po di fortuna e ... tanta tanta pazienza (e con un pò di delicatezza) sono riuscita facendo girare la chiave ad aprirla
speriamo bene !!
il problema è che la porta non si apriva, il pannello non si riusciva di conseguenza a smontare e dovevo salire da destra
CIAO E GRAZIE A TUTTI
speriamo bene !!
il problema è che la porta non si apriva, il pannello non si riusciva di conseguenza a smontare e dovevo salire da destra
CIAO E GRAZIE A TUTTI