Avete tutti 1 Kappa e nessuno mi ha aiutato
-
francesco
Avete tutti 1 Kappa e nessuno mi ha aiutato
Vi avevo chiesto se era possibile di guardare l'attacco del debimetro, ma nessuno mi ha dato una mano,che ve devo dii,grazie
-
Barba78
Re: Avete tutti 1 Kappa e nessuno mi ha aiutato
Io purtroppo non ho una k uguale alla tua ma è gia JTD e il debimetro cambia. Cambiando il debimetro cambiano anche i fili e mi dispiace tantissimo, non sai quanto, ma non ti posso aiutare.
Se me ne capita una sotto mano ben volentieri ti mando pure una foto, ma è molto difficile.
Cosa posso fare per aiutarti?
CIAO
Barba78
Se me ne capita una sotto mano ben volentieri ti mando pure una foto, ma è molto difficile.
Cosa posso fare per aiutarti?
CIAO
Barba78
-
eros
Ciao,
ho guardato pochi minuti fa, con l'aiuto di una buona torcia.
Ho una Kappa TD come la tua, del '98.
Anche il mio debimetro ha 4 fili.
Mi sono letto anche il tuo post precedente e potrebbe esserci qualcosa che non va.
Nel senso che i miei colori non corrispondono ai tuoi.
Io ho un filo azzurro, uno a strisce bianche e azzurre, e altri due neri.
O meglio, i due sembrano neri ma uno è un nero lucido.
L'altro è un nero opaco..... al massimo potrebbe essere un verde molto scuro.
Escludo che lo sporco li abbia coperti confondendo i colori, poiché stavano sotto un cappuccio di gomma.
Sono posizionati come segue, dall'alto in basso:
Nero opaco
Bianco-azzurro
Nero lucido
Azzurro
Spero che queste informazioni possano avvicinarti alla soluzione del problema.
Ciao
ho guardato pochi minuti fa, con l'aiuto di una buona torcia.
Ho una Kappa TD come la tua, del '98.
Anche il mio debimetro ha 4 fili.
Mi sono letto anche il tuo post precedente e potrebbe esserci qualcosa che non va.
Nel senso che i miei colori non corrispondono ai tuoi.
Io ho un filo azzurro, uno a strisce bianche e azzurre, e altri due neri.
O meglio, i due sembrano neri ma uno è un nero lucido.
L'altro è un nero opaco..... al massimo potrebbe essere un verde molto scuro.
Escludo che lo sporco li abbia coperti confondendo i colori, poiché stavano sotto un cappuccio di gomma.
Sono posizionati come segue, dall'alto in basso:
Nero opaco
Bianco-azzurro
Nero lucido
Azzurro
Spero che queste informazioni possano avvicinarti alla soluzione del problema.
Ciao
-
eros
Ho riguardato oggi alla luce del sole.
Confermo i colori.
Forse è il caso di precisare che mi riferisco ai fili che arrivano al connettore che si innesta sul debimetro, non a quelli che si trovano dentro al debimetro (ammesso che ve ne siano).
Ciao.
Confermo i colori.
Forse è il caso di precisare che mi riferisco ai fili che arrivano al connettore che si innesta sul debimetro, non a quelli che si trovano dentro al debimetro (ammesso che ve ne siano).
Ciao.
-
DarioVX
Di solito si risponde se si conosce la risposta.
Pur avendo o avendo avuto una K, non sempre si e' pratici di meccanica o di elettronica.
Personalmente per ogni problema, guasto, dubbio o consiglio mi rivolgo al mio meccanico di fiducia.
Per un parere non mi chiede soldi.
Sono certo che se qualcuno avesse saputo risponderti in modo esaustivo lo avrebbe fatto immediatamente. Io lo avrei fatto.
Non ho risposto non perche' non voglia aiutare gli altri, anzi, ma proprio perche' non sono competente su cio' che tu chiedi.
Pur avendo o avendo avuto una K, non sempre si e' pratici di meccanica o di elettronica.
Personalmente per ogni problema, guasto, dubbio o consiglio mi rivolgo al mio meccanico di fiducia.
Per un parere non mi chiede soldi.
Sono certo che se qualcuno avesse saputo risponderti in modo esaustivo lo avrebbe fatto immediatamente. Io lo avrei fatto.
Non ho risposto non perche' non voglia aiutare gli altri, anzi, ma proprio perche' non sono competente su cio' che tu chiedi.