kappa coupè rumorosità

Mercatino
Gallery
MarcoLancia

kappa coupè rumorosità

Messaggio da leggere da MarcoLancia »

Ma vorrei sapere (solo esperienza diretta) il vs modello ke avete e se vi fa rumore dietro... nel senso quando la guidate sentite4 il rumore delle gomme dietro? nel caso sostituendo le gomme migliora o come verrebbe risolto
Al

Re: kappa coupè rumorosità

Messaggio da leggere da Al »

senti il rotolamento dei pneumatici oppure un leggero cigolio?

controlla anche che il vetro della portiera non abbia perso aderenza sulla guarnizione, il meccanismo
sali - scendi potrebbe non spingere il vetro fino alla perfetta tenuta; un elettrauto può tarare nuovamente
il motorino elettrico del finestrino e il cordame delle carrucole.

Penso però che il treno di pneumatici che hai sotto sia consumato non omogeneamente, pertanto
se non hai percorso molti km ti conviene farli rettificare da un centro pneumatici (costo c.a 30 €)

Consiglio cmq 2/3 volte l'anno di trattare le guarnizioni con una crema emolliente.

Saluti e buon viaggio.
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Controllerei i cuscinetti dei mozzi.

Ciao
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

si il rumore è del rotolamento , cuscinetti li ho esculi subito perkè sono a posto credo anke io x le gomme consumate xò mi restava il dubbio se fosse congenito col modello o se cambiando gomme si sistema... anke xkè sono rimasto perplesso vedere la moquette antirumore messa nel passaruota posteriore... avrei un altra curiosità: nella consolle centrale dove ci sono le bocchette d'aria, ci sono i pallini ke indicano la posizione di aperto (pallino nero) e chiuso (pallino bianco) delle due bocchette. DOMANDA: quando ho acceso le posizioni devono essere retroilluminati i pallini??? chiedo xkè nn mi si illuminano mentre quelli delle bocchette laterali si... e mi sembra strano. magari se riuscite a mandarmi una foto della consolle di sera... ringrazio
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

sull mio coupè nessun tipo di rumore sul retrotreno. Il mio è del 2000 quindi ultimo step.
Ciao
MarcoLancia

Messaggio da leggere da MarcoLancia »

hai anke tu la moquette all'interno del passaruota posteriore? x illuminazione consolle centrale mi puoi aiutare? grazie intanto
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Si ho la moqutte anche io. Stasera faccio caso alle luci e ti dico.
ciao
Nicola

Messaggio da leggere da Nicola »

Ciao, no quelli non si illuminano.

Saluti.

Nicola
Enzo

Quelli centrali si illuminano. Può darsi si siano fulminate le lucette.

Ciao
Enzo

Dimenticavo: quando è uscita la k, tutte le riviste di auto non hanno fatto a meno di far notare ai lettori che la k è/era di una silenziosità impressionante, tanto da porsi al vertice della categoria, eguagliando la BMW 740i.

Saluti
Rispondi

Torna a “Thema”