Problema cerchi in lega

Mercatino
Gallery
Maurizio LS

Problema cerchi in lega

Messaggio da leggere da Maurizio LS »

Ciao a tutti, ho una thema 16v v.i.s modello 93 con i cerchi in lega originali da 15 pollici, ebbene il trasparente si sta staccando, e la superficie da lucida piano piano stà diventando opaca, cosa posso fare per ripararli?
Qualcuno di voi per caso ne ha 4 nuovi a buon prezzo se i miei non li posso rifare?
Grazie a tutti.
Viavincenzi

Re: Problema cerchi in lega

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

puoi farli sverniciare, lucidare e ridargli il trasparente.. ma vale la pena?
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

certo ke vale la pena ma quando nn li troverai +... per il momento ce ne sono 4 su ebay... ke hanno fatto qst trattamento per 250€... non sn i miei :)... io ne ho 5 bellissimi ke nn venderò mai
Maurizio LS

Il trattamento di lucidatura e riverniciatura è u tipo di lavoro che può fare un normale carroziere, o lo possano fare solo determinate ditte?
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

solo le ditte ke rigenerano cerchi... vai dal tuo gommista ke ti spiega
Maurizio LS

Ok, in settimana provo ad andarci e sento cosa mi dice.
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Ciao Maurizio LS posso dirti che rigenerandoli nn otterrai mai la lucentezza originale.Io li ho comprati nuovi 1 anno fa li ho pagati un botto anche perchè erano fuori produzione.Vedi la mia Thema sulla Galleria Foto."Thema di Stefano"
Maurizio LS

Ciao Stefano, ho capito, forse mi conviene vedere se alla Lancia qui da me hanno qualcosa in magazzino prima di far fare una rigenerazione con dei possibili risultati non all'altezza.
A proposito, gran bella macchina la tua Thema è sempre un piacere vederne una così ben tenuta, come le altre della gallery.
StefanoK

Messaggio da leggere da StefanoK »

Tempo fa tramite il gommista di fiducia, quando mio fratello aveva ancora la Delta Hpe, con 30 Euro a cerchio li hanno rigenerati.....tornati come nuovi.
C'è una ditta specializzata in questo a L'Aquila.

Saluto
Dari8V

Messaggio da leggere da Dari8V »

Credo tu intenda a Latina, la Rigenera Futura.
Rispondi

Torna a “Thema”