cerco caricatore Cd da baule per Clarion crx 111

Mercatino
Gallery
Davide

cerco caricatore Cd da baule per Clarion crx 111

Messaggio da leggere da Davide »

ciao ragazzi
io sto cercando il caricatore Cd da mettere nel baule , tutto intero o solo la cartuccia
perchè è quella che mi manca........qualcuno mi può dare una mano!?!?
KLA->

Re: cerco caricatore Cd da baule per Clarion crx 111

Messaggio da leggere da KLA-> »

Scusa la domanda stupida, hai visto nei negozi specializzati in car Hi-Fi? Spesso le cartucce sono compatibili su vari caricatori, magari ne hanno qualche fondo di magazzino....

Ciao
gigi

Messaggio da leggere da gigi »

Ciao, io posseggo un caricatore da baule modello Clarion cdc 838 da 6 posti originale lancia K; vedi se può andare bene e fammi sapere. Luigi
Viavincenzi

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

Vanno bene tutti i cdc Clarion con connessione C-BUS . qualche modello ancora lo producono. In genere gli altri sono CE-NET
davide

Messaggio da leggere da davide »

ho chiesto a due negozi della mia zona e non hanno niente , detto tra noi visto quello che costavano ne hanno vendute poche e in casa non tenevano praticamente niente come ricambi, domattina sento se quello della k è compatibile e chiedo per quel discorso della connessione c-bus , magari qualcosa salta fuori! per adesso grazie, ci sentiamo nei prossimi giorni!
Ciao Davide
Viavincenzi

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

I C-BUS non hanno tante sofisticherie come i modelli più nuovi, ma sono tuttora prodotti. Unica cosa, se devi comprarlo nuovo, prendilo con l'antishock, soprattutto se hai una thema Lx che fra gomme e assetto mette a dura prova i lettori cd
Rispondi

Torna a “Thema”