vendo lancia thema turbo 16v lx
-
antonio
vendo lancia thema turbo 16v lx
salve ragazzi vorrei vendere la mia thema lx turbo 16v quella che si trova in alto alla foto gallery.
La macchina è blu madras cerchi in lega da 15'' della fond metal ho il cofano baule della thema 8.32, la mascherina della thema 8.32, l' interno e di pelle frau color tabacco quello della thema 8.32 con sedili elettrici riscaldati con memoria epoggiatesta posteriori inteligenti.Gli specchietti sono elettrici ricaldati richidibili elettricamente. Per la meccanica che dire la macchina ha 130000 Km da 300 km ho fatto le cinghie della distribuzione, la frizione è nuva avrà 15000 km le sospensioni sono attive ed i dischi anteriori e posteriori sono nuovi con i relativi pattini ed inoltre i dischi anteriori sono forati e baffati.
La macchina ha un po di assetto e il terminale della marmitta sportivo.
Voi quanto me la valutate?
Un grazie anticipato
La macchina è blu madras cerchi in lega da 15'' della fond metal ho il cofano baule della thema 8.32, la mascherina della thema 8.32, l' interno e di pelle frau color tabacco quello della thema 8.32 con sedili elettrici riscaldati con memoria epoggiatesta posteriori inteligenti.Gli specchietti sono elettrici ricaldati richidibili elettricamente. Per la meccanica che dire la macchina ha 130000 Km da 300 km ho fatto le cinghie della distribuzione, la frizione è nuva avrà 15000 km le sospensioni sono attive ed i dischi anteriori e posteriori sono nuovi con i relativi pattini ed inoltre i dischi anteriori sono forati e baffati.
La macchina ha un po di assetto e il terminale della marmitta sportivo.
Voi quanto me la valutate?
Un grazie anticipato
-
DarioVX
Re: vendo lancia thema turbo 16v lx
Sono ancora disponibili tutti i pezzi originali che hai sostituito?
-
antonio
di carrozzeria si per le molle originali quelle non le ho perche l'ho acquistata già cosi il resto ho tutto sia le poltrone originali in alcantare che la mascherina anteriore e il cofano posteriore perchè me lo chiedi?
-
Puma
Nooooo! Antonio,come puoi privarti della tua Thema? Forse è la più bella di tutta la gallery!
-
DarioVX
Chiedo perche' l'interesse verso una LX e' dato dal fatto di rappresentare l'evoluzione piu' alta delle Thema, ma deve essere assolutamente originale.
Non occorre che si scimmiotti l'8.32: e' gia' ottima da originale, con una eleganza ed una classe estreme.
Non occorre che si scimmiotti l'8.32: e' gia' ottima da originale, con una eleganza ed una classe estreme.
-
Stefano
Non ce ne una + bella sono TUTTE stupende.. Del resto siamo "innammorati" di quest'auto!!!:......
-
Puma
Lo so anche io: infatti ho scritto "forse"
La Thema è un mito!!!
La Thema è un mito!!!
-
Mauro82
Ma noooo!La mia è la più bellaaaaa eheheh....va beh dai sono tutte belle....
-
Claudio
Ciao, l'hai venduta la Thema? io sono interessato, fammi sapere.