benzina

Mercatino
Gallery
Antonio

benzina

Messaggio da leggere da Antonio »

uso parechie marchecosi? di benzi mi accorgo che usando aral il motore suona meglio e` anche la vostra esprienza?
DarioVX

Re: benzina

Messaggio da leggere da DarioVX »

Ho fatto carburante all'Aral una sola volta in Austria, qui nel Triveneto non mi sembra di averne mai visti.

Ti diro'... e' troppo difficile percepire le differenze tra una marca di carcurante e l'altra.
Pensa che anche strumentalmente le differenze nei valori sono minime.
Improbabile quindi che un utente normale ne percepisca gli effetti. Se non quello PLACEBO!
Daniele

Messaggio da leggere da Daniele »

Io ho provato la shell V-power ed è la migliore di tutte, ma costa!!!
graziano

Messaggio da leggere da graziano »

Non solo la shell v-power è la migliore ma io ho avuto l'occasione di additivarla con un additivo per aumentare ancora di più gli ottani.......bhe che vi devo dire la 8.32 con quella "benzina" era tutta un'altra cosa.
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Meglio la agip blu super della shell...........
GiovanniT

Messaggio da leggere da GiovanniT »

anche io ho provato la Vpower, facendo un test cieco

con la complicita' di un amico, andavano a fare benzina, io scendevo e sapeva solo lui se metteva v power o normale.

Ho fatto questo test 7 volte,
ha messo 4 vpower e 3 normale
ho indovinato 2 vpower, 2 no
ho indovinato 1 normale e 2 no

Risultato: molto stockastico
cioe' a casaccio,
Giovanni
Dari8V

Messaggio da leggere da Dari8V »

La V-power ha maggiori ottani, ma sono sfruttabili da pochissime auto (dotate di variatore di fase perloppiu').
Certo ha una migliore combustione, ma bastano un paio di gradi in piu' nell'aria a vanificare i miglioramenti nelle prestazioni.
Poi ognuno e' libero di spendere i propri soldi come vuole, anche nell'ottenimento di un soddisfacente effetto placebo.
Rispondi

Torna a “Thema”