Lancisti a Lecce?
-
MAssimo
Lancisti a Lecce?
Qualcuno di Lecce? Io sono un 8.32 owner vorrei incontrare qualche lancista così anche per fare un miniraduno
-
Richauto81
Re: Lancisti a Lecce?
Ciao io sono un proprietario di ben tre lancia thema 8.32 e sono della provincia di brindisi
-
Stefano
Io sono proprietario di una Lancia Thema 2.0 16v v.i.s. e la prima che vedi nella galleria e sono della provincia di Taranto.
-
antonio
io sono della provincia di foggia sono a limite provincia tra foggia e bari e possiedo una thema 20 turbo 16v lx di cui ci sono le fotografie nella gallery e da natale sono un felice possessore di una thema 8.32 che sto restaurando e l'ho quasi conclusa.
Saluti a tutti
Saluti a tutti
-
tonioservice
Ciao, io sono di Galatina (Lecce) e ho una Thema 2.0 16v v.i.s. del '93. Lavoro tutti i giorni a Lecce. Favorevole per un eventuale incontro (specie per ammirare le vostre signore 8.32). Saluti a tutti.
-
MAssimo
Ok quando ci incontrianmo? allora sarebbe bello 4 o 5 thema a passeggio un dietro l'altra anche per fare n giro al mare
-
Stefano
bello io direi di incontrarci tra i giorni che vanno dal 11 al 20 agosto...che ne pensate decidete voi
-
tonioservice
Per me va bene in quei giorni, sono in ferie. Ognuno faccia qualche proposta più precisa e valutiamo. Per esempio io proporrei sabato 19 mattina. Per luogo potremmo scegliere Brindisi per ammirare tutte e tre le 8.32 di riccardo (sempre che sia daccordo) e poi ci muoviamo per un breve giretto sulla litoranea. Saluti, Antonio
-
Stefano
Ragazzi io ci sono dall'11 al 19 ecco perchè ho proposto quei giorni...
-
Massimo
Purtroppo io parto da lunedi prox , torno dopo ferragosto , ci si vede sicuramente dopo