fiancata kappa coupe...

Mercatino
Gallery
Nicola

fiancata kappa coupe...

Messaggio da leggere da Nicola »

Ciao raga, qualcuno mi sa dire quanto potrei pagare qui al nord per fare riverniciare la fiancata intera della mia coupè?(visto che qualche simpatico mi ha fatto la porta con una chiave o roba simile)

Grazie

Nick
Viavincenzi

Re: fiancata kappa coupe...

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

400
Wainer

Messaggio da leggere da Wainer »

mmmm 400 per la fiancata INTERA ma sa un pò pochino... il mio carrozzaio aveva rotto il compressore e avava fretta di restituire la macchina, ergo l'ha portata con tutta una fiancata già carteggiata e smontata da un altro carrozzaio per verniciarla... ebbene gli hanno chiesto 350 euro della sola verniciatura...

con questo non voglio spaventare nessuno... MA RAGAZZI OCCHIO A DOVE PARCHEGGIAMO perchè qua ci scuoiano nel senso letterale del termine...
Nicola

Già.....ma era sotto casa mia! se cominciano a farmi questi scherzi iniziamo bene!

Grazie comunque ma per ora non ho i soldi dunque la terrò cosi.

Un saluto.

Nick
Barba78

Messaggio da leggere da Barba78 »

Che rabbia.... Io dopo la terza volta che mi sono ritrovato con un parafango posteriore schiacciato da non so chi me lo sono tenuto (350 euro a botta....), fino a che non mi hanno tamponato e l'ho fatto sistemare insieme al resto. Che ti devo dire certi ricordini fanno girare le cosiddette, specie se fatti apposta.

CIAO

Barba78
Viavincenzi

Ah però.. meno d'un anno fa ho fatto fare una fiancata intera d'una E 300 (mercedes) per 450€ con vernice in barattolo originale che costava un occhio solo quella. Ho calcolato meno per una K coupè che è più corta e ha un colore molto meno costoso.
Nicola

Ah beh allora farò anche io cosi, aspetterò qualche altro danno...

Grazie ragazzi per preventivi e interventi.

Un saluto.

Buona giornata a tutti!

Nick
Wainer

Messaggio da leggere da Wainer »

allora quello che ti ha fatto il lavoro è un carrozziere onesto! quindi con 1200-1300 euro avresti fatto riverniciare completamente una macchina grossa come la E 300, e secondo me è un prezzo equo. magari fossero di più le persone che lavorano ad un prezzo ragionevole...
Viavincenzi

Già infatti, oltretutto lavorava per conto dell'assicurazione, e si sa che quando c'è la compagnia che paga
i carrozzieri diventano tremendamente premurosi nei confronti dei loro clienti
Barba78

Messaggio da leggere da Barba78 »

Di facciata si, ma non sempre cambia il comportamento verso le vetture. Fatele passare come il riso subito una volta fatto il lavoro e se c'è qualcosa che non va reclamate immediatamente e pretendete la risistemazione. Io di molti difetti sulla mia me ne sono accorto troppo tardi. Sono andato troppo in fiducia.

CIAO

Barba78
Rispondi

Torna a “Thema”