SPOT TV KAPPA COUPE

Mercatino
Gallery
Nicola

SPOT TV KAPPA COUPE

Messaggio da leggere da Nicola »

Cari amici chi mi sa dire dove trovare il suddetto spot tv? ne ho sentito parlare ma non l'ho mai visto...pare tratti di una rosa blu ecc...

Come possessore di una coupé però ci terrei tantissimo a trovarlo.

Grazie a tutti.

Nick
stevek60

Re: SPOT TV KAPPA COUPE

Messaggio da leggere da stevek60 »

Nick è una vita che lo cerco ma non c'è ne traccia da nessuna parte tant'è che pensavo che me lo ero sognato!!!
Comunque speriamo che qualche amico ci faccia il regalo di trovarlo!
Ciao
Stevek60
Nicola

Ciao Steve, già figurati che io ho scritto pure in Lancia per averlo ma nulla. Non mi hanno neppure risposto.....

Speriamo bene!

Che Lancia hai?

Saluti.

Nick
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

lo spot era cos': la kappa coupè blu mentre andava veniva sfiorata dalla spina di una rosa (se era blu la rosa nn ricordo) nella parte posteriore sx, l'inquadratura poi motrava ke in quella parte usciva una goccia blu. Quindi la scritta: Lancia sangue blu.
stevek60

Nick ho una lancia k coupè turbo 16v, pensa che quando vidi quello spot (mi ricordo era su rai 3) pensai che forse non avrei mai potuto avere quella macchina.... ci ho messo un pò di anni ma a dicembre del 2005 ci sono riuscito.
Ciao
Stevek60
Nicola

Ciao Steve, pure io! Cioè non ho mai visto lo spot però il primo giorno che vidi la Coupè mi dissi quando potrò la comprerò... (chiaramente all'epoca la cifra che ci voleva per acquistarla per me era più che da spavento!)e nel 2003, con circa 1/3 dei soldi che ci volevano da nuova, me la son comprata.

Che bello quando realizzi un sogno cosi, anche perche aspetti tanti anni per poterlo realizzare....

Di che colore interno esterno è la tua? accessori?

La mia è blu electron, interni in pelle deserto(comunque la mia è un 97).

Saluti e a presto.

Nick
Nicola

per essere precisi anche io a dicembre! ehehe mitici!

Ciao
StefanoK

Messaggio da leggere da StefanoK »

......Io di spot sulla K mi ricordo solamente quello del 1998 con la presentazione della seconda serie.
stevek60

Nick la mia macchina la puoi vedere sulla galleria fotografica del forum
ciao
Stevek60
Emanuele

Messaggio da leggere da Emanuele »

Per chi fosse ancora interessato, posso inviare una versione digitale dello spot: conosco bene l'art director che ha creato lo spot, all'epoca, per l'agenzia Armando Testa di Torino.

Saluti
Rispondi

Torna a “Thema”