Ciao,
posseggo una Lancia K Turbo 16v Station Wagon di colore rosso marte con interno in alcantara scuro.
Mi piacerebbe scambiare qualche opinione con altri possessori di K station e magari cercare di censire quante station siano state prodotte.
Buona giornata
Giorgio
Cerco possessori Lancia K SW per scambio notizie
-
eros
Re: Cerco possessori Lancia K SW per scambio notizie
Eccomi 
Io ho una SW TD del '98.
In un post precedente ho letto che dovrebbero averne prodotte in tutto 6000.
Ciao
Io ho una SW TD del '98.
In un post precedente ho letto che dovrebbero averne prodotte in tutto 6000.
Ciao
-
franco
ciao
sono Franco possiedo K SW 20v benzina del '98.
Sei soddisfatto della macchina, motore, confort, ...
hai mai avuto problemi? se sì, quali ?
ciao
sono Franco possiedo K SW 20v benzina del '98.
Sei soddisfatto della macchina, motore, confort, ...
hai mai avuto problemi? se sì, quali ?
ciao
-
Giorgio
Sono molto soddisfatto della K: ha un abitacolo spazioso ed elegante, un bagagliaio non enorme ma versatile, mi piace molto la linea di Pininfarina (la trovo molto elegante, come una signora matura ed elegante mai fuori tono) e mi piace l'accostamento rosso marte con interni in alcantara scuro e cerchi da 16, quelli originali Lancia a 8 raggi. Il motore è pronto, elastico potente e pure affidabile, non mi ha mai (incrocio le dita)dato noie. Difetti: una crepa si è aperta nel pannello porta guida all'altezza del comando degli alzacristalli, ho dovuto cambiare il motorino d'avviamento e dovrò cambiare gli ammortizzatori. E' una gran macchina, poco capita all'epoca, con qualche pecca ma molti pregi, un'auto Italiana come tutte quelle che ho posseduto in famiglia, una Lancia e ho detto tutto.
Il fatto di esser stata prodotta da Pininfarina in soli 6000 esemplari le da anche un'aria esclusiva, che non guasta. Magari faremo un raduno di K sw, sia mai che si riesca a raggrupparne un numero significativo.
Ciao
Giorgio
Il fatto di esser stata prodotta da Pininfarina in soli 6000 esemplari le da anche un'aria esclusiva, che non guasta. Magari faremo un raduno di K sw, sia mai che si riesca a raggrupparne un numero significativo.
Ciao
Giorgio
-
Gammania
Ciao a tutti. Io ne starei cercando una , cosa mi dite della versione 2.4 benzina aspirata ?
Quanti km hanno le Vostre e come si stanno comportando col passare degli anni ?
ciao e grazie
Quanti km hanno le Vostre e come si stanno comportando col passare degli anni ?
ciao e grazie