Sottoporta
Sottoporta
Ho da poco iniziato il restauro di una Fulvia I serie.Ho bisogno di sostituire i sottoporta esterni ed interni(la parte dove sono incollati i tappetini interni per capirci meglio ) c'è qualcuno che sa darmi una soluzione come fare o dove acquistarli se sono ancora in commercio ? Grazie .
Re: Sottoporta
Puoi trovare quanto ti serve presso Biondi. Ha il sito www.biondilamierati.com
Ho acquistato da lui alcuni particolari e mi sono trovato bene. Ti auguro di finire
presto il tuo restaro e di partecipare al raduno di San Marino.
vedi sito www.fulviasultitano.cjb.net/
Ho acquistato da lui alcuni particolari e mi sono trovato bene. Ti auguro di finire
presto il tuo restaro e di partecipare al raduno di San Marino.
vedi sito www.fulviasultitano.cjb.net/
Scusa, non ho capito se si tratta di un coupe' o di una berlina. Nel secondo caso mi e' facile risponderTi perche' ha fatto da poco la stessa cosa: ho fissato due staffe tubolari o ad elle tra la parte posteriore del giroruota , il montante centrale ed il parafango anteriore interno, per tenere in dima il montante centrale, ho fatto una sezione di 4 cm del sottoporta interno ed esterno. ho portato il tutto da un lattoniere ( chi fa grondaie va bene lo stesso ) mi sono fatto fare " a metro" il longherone + la parte verticale interna che andra' opportunamente bucata. 2m x 2 esterna, 2m x 2 interna perche' gli andava bene al lattoniere cosi' ( ! ) totale 50 Euro ( !!!! ) ..Poi prima da una parte e poi dall'altra ho saldato rifacendo i quadrotti del telaio.
Per la coupe' il discorso cambia perche' il sottoporta esterno e' curvo.
Per l'interno puo' andare bene cosi' pero' e' impossibile che Ti facciano le grecature .
Biondi invece li fa ok ma e' smisuratamente piu' caro.
Ciao.
Antonello
Per la coupe' il discorso cambia perche' il sottoporta esterno e' curvo.
Per l'interno puo' andare bene cosi' pero' e' impossibile che Ti facciano le grecature .
Biondi invece li fa ok ma e' smisuratamente piu' caro.
Ciao.
Antonello
Ti ringrazio per L' informazione, lo contatterò subito.Per questo San Marino sarà un pò diffile,spero per il prossimo.Ciao e grazie.
Si tratta di un Fulvia coupè I serie.Avevo pensato anche io di farli riprodurre da un lattoniere ma il problema sono le grecature.Ciao ti farò sapere se avrò risolto .