guardate qui

Mercatino
Gallery
antonio

guardate qui

Messaggio da leggere da antonio »

ragazzi guardate qui che ve ne pare di questa 8.32.
aspetto vostri commenti
http://cgi.ebay.it/Lancia-Thema-Ferrari ... dZViewItem
saluti a tutti
raffaello

Re: guardate qui

Messaggio da leggere da raffaello »

secondo me troppo care e soprettutto puoi avere macchine molto piu recenti e molto piu confortevoli,anche se devo amamtetre che è bella ma penso dovresti essere un super amatore per volerla comprare a quel prezzo e sono convinto ch el atrovi anche da meno se la vuoi veramente
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Mi piacee...gli interni sono spettacolari.... ma preferisco la seconda serie
Barba78

Messaggio da leggere da Barba78 »

Chiede tanto, ma le condizioni dell'auto se sono vere sono fenomenali. Manutenzione gia fatta tutta, le sospensioni (sono elettroniche), i freni, le gomme, compressore aria condizionata (quello del galaxy che ho cambiato recentemente a un mio amico costa solo lui 700 euro) a cui va aggiunta una carica climatizzatore, filtro disidratatore,.....
Gli interni sono molto belli (notare la cucitura del cruscotto), ma quelli bisogna vederli dal vivo perchè le foto ingannano, come anche il colore della macchina per verificarne lo stato e la originalità descritta, ma da vedere così....
Logico.... deve piacere e tanto, ed è fuori prezzo, ma in parte è giustificato dalla manutenzione ordinaria e straordinaria eseguita.
Mi sbaglierò ma secondo me, tenute così, non ce ne sono tantissime

Ovviamente questo è il mio parere da appassionato estimatore e non esperto.

CIAO

Barba78
Mauro

Messaggio da leggere da Mauro »

Sembra in ottimo stato, ma le foto sono piuttosto scure...bisognerebbe vederla dal vivo, il colore esterno, al di là del caso particolare è uno tra i più belli tra quelli delle 8.32 (insieme al verde laser)
tuttavia 10.000 eu a mio parere non si giustificano visto che sono il doppio di quanto richiesto per la media delle 8.32 prima serie

Mauro
Dari8V

Messaggio da leggere da Dari8V »

La macchina e' molto bella, senza dubbi.
Bisogna pero' vederla dal vivo.
Per spendere 10 mila euro (quasi il doppio della quotazione corrente) la macchina deve essere davvero in condizioni immacolate, oppure appartenuta a qualche personaggio di spicco.
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Ragazzi notate gli specchietti esterni sono della 2 o 3 serie.....
Gia da questo accorgimeno l'auto perde un po.....
Non vale 10000€
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Avete notato quanto sia alta la macchina nella parte posteriore?
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

10.000 euro non ci vale sicuro, senza dubbio. Credo max 6.000
Barba78

Messaggio da leggere da Barba78 »

L'avevo notato ma ho pensato che probabilmente è stata alzata e appoggiata sui cavalletti per non ovalizzare le gomme o cose simili.
BOOOHHH!!!!

CIAO

Barba78
Rispondi

Torna a “Thema”