Mi hanno rotto la serratura

Mercatino
Gallery
francesco

Mi hanno rotto la serratura

Messaggio da leggere da francesco »

Qualche giorno mi sono accorto che davanti ad un istituto scolastico l'ultimo giorno di scuola mi hanno forzato diciamo rotta con un......cacciavite....credo la serratura lato destro e come se non bastasse anche laserratura del porta oggetti,solo per curiosare o con la speranza di trovare soldi,adesso che faccio la porta si chiude solo dall'interno e non ho l'antifurto,devo cambiare tutta serratura o solo il cilindro con un'altra chiave aiutatemi grazie.
Viavincenzi

Re: Mi hanno rotto la serratura

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

se quella non si riesce a recuperare, devi prenderti tutto un altro kit serrature.
francesco

Chissà quanto costa il kit completo?
Viavincenzi

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

non lo so, ma non è cosa economica, non tanto per i ricambi in se quanto per la manodopera per metterli su.
Comunque siame nell'ordine di qualche centinaia di €
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

è una thema? se 6 qui vicino ti faccio il lavoro io
francesco

Per Marco, sono Francesco e sto a Roma comunque è una kappa turbo diesel,grazie
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Sempre al solito. Questo è un forum di k e di Thema.
francesco

Per Enzo, NON CAPISCO IO HO UNA LANCIA KAPPA QUAL'E' IL PROBLEMA?
Barba78

Messaggio da leggere da Barba78 »

Tranquillo, Francesco..... Enzo sta solo "pensando ad alta voce" la domanda che tutti ci poniamo quando leggiamo gli interventi e cioè : "Ma la macchina di TIZIO è una Kappa o una Thema??". Capita spesso che se non si specifica il modello nel primo post ci si può confondere. Non sempre ci si ricorda delle varie macchine se non quelle di certi personaggi con cui per un motivo o per l'altro ci si ha avuto a che fare o si ha discusso parecchio. Ad esempio io ricordo benissimo che Enzo ha una K fine prima serie ma non ricordavo assolutamente che macchina avevi tu. Bisognerebbe stare attenti a non dimenticarsi mai di citare il veicolo di cui si sta parlando (mi ci metto dentro anch'io, sia ben chiaro) anche solamente "La mia thema" o "La mia Kappa", perchè gli aiuti e gli interventi sono diversi.
Thema e Kappa sono entrambe molto valide, chi piu da una parte e chi piu dall'altra ma VALIDE. La scelta del modello dipende dalla situazione, dai gusti e dalla moneta.

CIAO

Barba78
francesco

SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON ENZO E BARBA 78.
Rispondi

Torna a “Thema”