Fanali anteriori Thema

Mercatino
Gallery
Stefano

Fanali anteriori Thema

Messaggio da leggere da Stefano »

Salve ragazzi qualcuno sa se la Lancia produce ancora i fanali anteriori della Thema?
Se qualcuno riesce a trovarli nuovi mi faccia sapere.
Grazie
Barba78

Re: Fanali anteriori Thema

Messaggio da leggere da Barba78 »

Quasi sicuramente dovresti trovarli valeo (che poi è la ditta che li fa anche per lancia), in lancia sarà molto improbabile che tu riesca a trovarli se non in un fondo di magazzino.
Viavincenzi

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

In genere si trovano, gli unici che potresti avere difficoltà a trovare sono quelli della prima serie con il vetro dotato di rilievi finecorsa per le racchette tergifari.
Stefano

Ragazzi io voglio cercare porprio quelli con la scritta LANCIA sul bordo superiore al centro del faro della 3 serie.
Se qualcuno per puro caso li riesce a trovare mi faccia sapere (anche il prezzo).
Tutto ciò perchè da un camion l'altro ieri è volata una pietra mentre camminavo e mi ha scheggiato il faro in maniera molto evidente..........CAxxO
Stefano

Comunque ragazzi anche io credo che si possono riuscire a trovare,figuratevi sono riuscito a trovare i cerchi originali LANCIA nuovi.......(vedete photogallery)
Stefano

Ragazzi siccome non ho avuto ancora risposta dal magazino lancia a cui ho richieso i fanali anteriori.. qualcuno si potrebbe informare sul prezzo per la coppia di fanali anteriore per Lancia Thema 3 serie?
I fanali che intendo devono essere gli originali con la scritta LANCIA sul vetro.
Grazie mille...
Stefano

A i fanali che cerco sono quelli con il dispositivo di autolivellamento.
Barba78

Messaggio da leggere da Barba78 »

Toglimi una curiosità: ma c'è differenza tra i fanali della 2° e della 3° serie? Da vedere sembrano uguali.
Stefano

Credo anke io che siano uguali ma nn sono sicuro...
RICCARDO1981

Messaggio da leggere da RICCARDO1981 »

Io possiedo una coppia di fari anteriori seconda serie.
Rispondi

Torna a “Thema”