SUPER BOLLO ANCHE PER LA KAPPA?

Mercatino
Gallery
francesco

SUPER BOLLO ANCHE PER LA KAPPA?

Messaggio da leggere da francesco »

Carissimi ragazzi,ho la vaga impressioni che questo governo ci mette anche il super bollo sulle nostre auto, considerate auto di grossa cilindrata,voi che pensate.Francesco
Barba78

Re: SUPER BOLLO ANCHE PER LA KAPPA?

Messaggio da leggere da Barba78 »

Guarda.....
meglio che non dico niente.......
se no finisco male.......

CIAO

Barba78
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Non credo che lo facciano. Se lo faranno organizzeremo un bel pic-nic di durata indefinita proprio davanti la porta di Palazzo Chigi.

Saluti
StefanoK

Messaggio da leggere da StefanoK »

Mah io già mi ero incavolato giorni fa e mi sa tanto che il modereatore della sezione "argomenti di interesse generale" mi abbia censurato il post (non mi immagino neanche il motivo non ho scritto nessuna volgarità o altro).....

Comunque per essere "soft" dico solo che qui stanno facendo quello che gli pare e piace senza preoccupazione alcuna delle possibili conseguenze di malcontento comprensibile che si potrebbe venire a creare.

Quoto quanto scritto da Enzo......porterò un pò di panini e qualche birretta.

Un saluto a presto
Puma

Messaggio da leggere da Puma »

In famiglia abbiamo due auto euro1 delle quali una 2'000cc;se dovessero realmente tassare le auto più inquinanti saremmo nei guai: io,potendo,vorrei tanto avere una Thesis euro 4,ma ahimè,non ce la possiamo permettere! Così non si colpiscono i ricchi,ma chi non ha i soldi per comperarsi un'auto nuova e perciò ne mantiene una vecchia
cieffe

Messaggio da leggere da cieffe »

Superbollo per le inquinanti?
Allora la mia, le nostre!!!, Thema Euro1 ci cascano dentro in pieno!
Come se attraverso il bollo "normale" già pagassimo poco...
E' incredibile: quando dispongono blocchi del traffico, posso organizzarmi differentemente con treno, mezzi pubblici, bicicletta, vettura aziendale o con l'altra vettura di casa Euro4, pur rimanendo il provvedimento una restrizione odiosa ed inutile.

Vivo a Sondrio, dove per quasi due mesi filati lo scorso inverno gli inquinanti sono rimasti oltre i limiti di guardia. Vari blocchi del traffico e traghe alterne per giorni consecutivi non hanno prodotto miglioramenti allo stato dell'aria. Le responsabilità sull'inquinamento urbano vanno ricercate nelle emissioni domestiche, condominali e simili!

L'annuncio di superbolli su SUV e auto inquinanti può far godere gli ambientalisti, ma non sono nemmeno lontanamente interventi di "politica ambientale". Sono delle belle rastrellate nelle nostre tasche!

Per il pic-nic davanti a palazzo Chigi contate anche me: arriverò rigorosamente con la mia Thema, "inquinando" bellamente mezz'Italia, con baule carico di Bresaola e vini DOCG valtellinesi!

cieffe
Enzo

Cieffe, perfetto!
La bresaola durerà si e no mezz'ora ahah. I vini poi...
Dalla Sicilia mi porto un recipiente d'olio d'oliva da usare per condire un baule di pane. Ovviamente si aggiungono: fettine di pomodori e olive.

Ciao
Davide

Messaggio da leggere da Davide »

E se invece facessimo una bella lettera....tirando sù un pò di firme e la mandassimo al ministero dei trasporti.....
non sarebbe meglio?
o mi sbaglio?
saluti....
Enzo

Amici, secondo me ci stiamo allarmando troppo. Questo è uno dei classici provvedimenti che non hanno alcun effetto, tranne che nelle tasche di noi proprietari. Ma poi si tratta solo di una voce... io non ho ancora sentito niente. Non bisogna fare niente, perchè è un provvedimento che non verrà nemmeno proposto.

Saluti
Pier

Messaggio da leggere da Pier »

Cari amici,
Scusate ma c'è qualcosa che non mi è chiaro a livello concettuale. Supponiamo che le ipotesi avanzate dal "ministro" Pecoraro Scanio (la prova che in Italia qualsiasi persona d'intelligenza medio-bassa possa fare il politico) circa l'inquinamento siano veritiere e che con gli interventi da lui proposti sia possibuile risolvere la questione dello smog nelle città..Qualcuno mi sa spiegare perchè le auto blu dei politici debbano essere k 3.0 ,threma 2.0 turbo 16 ecc...Comincino loro ad usare auto elettriche,a gpl, massimo 1.6 ecc...poi parliamo di superbollo...Ah già,ma potrebbero risponderti "Abbiamo bisogno di auto blindate".
Scusate lo sfogo,ma quando è troppo è davvero troppo.
Saluti a tutti
Pier
Rispondi

Torna a “Thema”