Cercasi pezzo per k
-
Angelo67
Cercasi pezzo per k
Ciao a tutti spero qui di risolvere il mio problema ho una k 2000 del febbraio 96 ho rotto lo sportellino del serbatoio precisamente il supporto in plastica nel mio modello di k risulta ad incastro mentre la rete lancia nei loro schemi la da a vite non so più a chi rivolgermi e sto ancora girando senza sportellino coprì serbatoio grazie per chi vorrà segnalarmi una soluzione visto che la rete lancia mi a prospettataTo una modifica
-
Enzo
Re: Cercasi pezzo per k
Hai fatto un giro nei rottamai per vedere se c'è qualche k incidentata da cui smontarlo?
Ciao
Ciao
-
Angelo67
Gia provato nulla di fatto tutte le k trovate erano a vite e comunque non posso neanche adattarlo in quanto nelle k viste le viti erano incollate ed i fori piccoli mentre nella mia gli ingressi sono ad incastro e quadrati
-
Angelo67
Gia provato nulla di fatto tutte le k trovate erano a vite e comunque non posso neanche adattarlo in quanto nelle k viste le viti erano incollate ed i fori piccoli mentre nella mia gli ingressi sono ad incastro e quadrati
-
Angelo67
-
Angelo67
-
Emanuele
Io ho un pezzo a casa con tutto completo ad incastro compreso lo sportello di colore blu metallizato.
Io sono dalle parti di Torino tu du dove sei?
Ciao
Io sono dalle parti di Torino tu du dove sei?
Ciao